Vai al contenuto

Gli accessori aftermarket che vi mancano tanto


Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

a me avevano spaccato il deflettore della ritmo  e sventrato il cruscotto della tipo nonostante la porta fosse aperta. Non trovavano il frontalino 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e si vedevano nelle vie del centro passeggiare coppie di fidanzati con lui che abbracciava lei da una parte e nell'altra mano aveva l'autoradio... che tempi, impensabili.

ora tutti e due hanno qualcosa in mano ed è lo smatphone...

  • Mi Piace 4

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Tony ramirez dice:

e si vedevano nelle vie del centro passeggiare coppie di fidanzati con lui che abbracciava lei da una parte e nell'altra mano aveva l'autoradio... che tempi, impensabili.

ora tutti e due hanno qualcosa in mano ed è lo smatphone...

 

Che poi era un problema tipicamente del sud Europa, nei paesi nordeuropei le radio le montavano fisse.

Infatti la plancia estraibile spesso era aftermarket e andava adattata alla radio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che la prima autoradio nell'auto di mio padre, una 127 anni '70, era una Autovox mono, con altoparlante di lato e plancia estraibile con chiave di bloccaggio, talmente oscena che, da neopatentato, per ascoltare la musica mi portavo dietro questo:

 

s-l225.jpg

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei ricordi di bambino vengono fuori: le auto con i "fari gialli" antinebbia, quelle con i vetri azzurrati, e infine, il mitico feticcio di mio padre. :D 

specchietto-anti-angolo-morto-per-auto.j

 

Eppoi, c'è questo, che custodisco gelosamente, e che un giorno, su qualche auto lo rifarò montare. Imho il volante più elegante di sempre. Sulla Dedra era perfetto.

img-1367440243.jpg

  • Mi Piace 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra gli accessori aftermarket scomparsi c'era anche questo:

 

ffd723a43e0de09c310b3772a08f2134.jpg

  • Mi Piace 5

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gianmy86 dice:

e infine, il mitico feticcio di mio padre. :D 

specchietto-anti-angolo-morto-per-auto.j

 

 

Ce l'ho identico sulla scrivania in questo momento :lol: da bravo camion, li abbiamo dovuti montare su Freemont perché non si vede un accidente, ma la versione tonda si è rivelata più performante.

 

 

Ma secondo voi, se nel 2017 lascio in bella vista il frontalino di un'autoradio Pioneer con mangiacassette (+ 6 CD nel baule) c'è ancora il vago rischio che interessi a qualcuno?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

Ce l'ho identico sulla scrivania in questo momento :lol: da bravo camion, li abbiamo dovuti montare su Freemont perché non si vede un accidente, ma la versione tonda si è rivelata più performante.

 

 

Ma secondo voi, se nel 2017 lascio in bella vista il frontalino di un'autoradio Pioneer con mangiacassette (+ 6 CD nel baule) c'è ancora il vago rischio che interessi a qualcuno?

si

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

3 minuti fa, bik dice:

Tra gli accessori aftermarket scomparsi c'era anche questo:

 

ffd723a43e0de09c310b3772a08f2134.jpg

 

Avuto la prima volta sulla Croma. Autoradio Sony con display A DUE COLORI!!!111!! :lol: e ha avuto un'eredità... quella radio passò poi al camper. Poi si guastò. Comprammo una nuova radio Sony compatibile con il lettore CD esterno. Infine si guastò il lettore CD. Oggi ho comprato un circuitino che sfrutta ancora quel collegamento per ingannare la radio e riprodurre una fonte esterna tramite gli stessi ingressi (oggi, ovviamente, il telefono).

 

1 minuto fa, Tony ramirez dice:

si

 

Devono essere messi veramente tanto male, eh :disp2:

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.