Giu82 Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 Per me il posteriore è piuttosto carino ed originale, a prima vista, anche rispetto ad altre europee blasonate... Il frontale aspetto di vederlo bene in altre colorazione differenti dal nero...comunque pensavo molto peggio... ☏ LG-D802 ☏
mariola Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 Frontale che mi sa di tipo, posteriore che mi sa di giulietta, fiancata è il punto debole con poco slancio, perde molto rispetto alla dinamicità di una Clio. 1 R: "Papà cosa è successo alla macchina?" J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare" R: "Ma è molto molto rovinata papà" J: "Continuava a rialzarsi" Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man
francomilano Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 che rimanga pure in brasile. Io di sicuro non ne sentirò la mancanza. ps ma siete cosi affamati da una B nuova di fiat da farvela piacere? ? 6
fuzz77 Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 personalmente ritengo solo la Clio esteticamente più appagante 3 Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore... Primo estratto del nostro nuovo album!
Tommy99 Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 Mi piace...il posteriore molto, i fanali sono originali e piacevoli. Il frontale un po' meno, da vedere in altri allestimenti. Secondo me è la fiancata che stona, l'avrei vista più lineare e tirata, questa forse è troppo moscia per il frontale e il posteriore 1 Placati
Tony ramirez Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 comunque credo che come dimensioni sia un livello sotto la B che intendiamo noi in Europa. A confronto un'Ibiza una Clio ecc sembrano ben più grosse e tendenti alla C.. 4 www.idecore.it www.madeineighties.it
Jamal1976 Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 4 minuti fa, francomilano dice: che rimanga pure in brasile. Io di sicuro non ne sentirò la mancanza. ps ma siete cosi affamati da una B nuova di fiat da farvela piacere? ? Io non sono per niente affamato di una nuova B Fiat e non so neanche se questo progetto sia riproducibile in Serbia, né ritengo sia tanto importante per Fiat avere una B a listino, però dire che sia brutta, confrontandola con la concorrenza, mi sembra davvero esagerato. Come detto da qualcuno prima di me, solo la Clio sembra più interessante nel segmento. 1
kramer23 Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 (edited) Confermo la medesima personale impressione di Tony sulla progenia Uno/Tipo anni '80 ed Argo/Tipo...e la sensazione di una Kadjar hatchback al retro... Detto ciò rimangono le perplessità sul posteriore "tormentanto" nella bombatura (stile Flos) e catarifrangenti a boomerang, Giugiaro e la sua GP rimangono ancora avanti ma per il mercato brasiliano è sicuramente una piccola svolta...semmai fa pensare il fatto che l'Europa stia diventando una cenerentola per il settore delle generaliste compatte, fino a qualche anno fa non avremmo sperato nel Brasile per il rinnovo della utilitaria B italiana... Edited May 17, 2017 by kramer23
Popular Post J-Gian Posted May 17, 2017 Popular Post Posted May 17, 2017 17 minuti fa, Tony ramirez dice: in cosa in particolare? Lo si nota da tutti gli elementi che normalmente comportano un processo industriale più complicato: vedi la forma delle porte e dei finestrini apribili, particolarmente semplici come design, che solitamente meglio si abbinano ai relativi meccanismi (spesso più durevoli e facili da riparare). 13 Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
T a u r u s Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 39 minuti fa, Tony ramirez dice: in cosa in particolare? taglio porte e finestrini 8
Recommended Posts