Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minute ago, KimKardashian said:

No Tipo son tutte 356 compreso HB e SW

Not true...

BTW, Argo is X6H, Cronos is X6S while Toro should be a 226. Most Brazilian Fiats have 4 digit project code unlike European with a 3 digit.

 

Project code could differ from region to region. For example Jeep Compass has 4 different codes. From 520 to 523. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Grazie @Dallebu per questa tua recensione.

Per come l'hai descritta, pare proprio una utilitaria ben fatta. Con i giusti accorgimenti secondo te potrebbe riscontrare l'interesse del mercato Europeo?

 

Curiosità: 

Il cielo vettura è rivestito in tessuto "morbido" oppure con il classico rivestimento che si trova anche su Punto Evo? 

C'è anche la plafoniera per i posti posteriori?

A livello di sistemi di aiuto alla guida, di cosa è dotata e/o cosa offre come optional?

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, MotorPassion scrive:

Grazie @Dallebu per questa tua recensione.

Per come l'hai descritta, pare proprio una utilitaria ben fatta. Con i giusti accorgimenti secondo te potrebbe riscontrare l'interesse del mercato Europeo?

 

Curiosità: 

Il cielo vettura è rivestito in tessuto "morbido" oppure con il classico rivestimento che si trova anche su Punto Evo? 

C'è anche la plafoniera per i posti posteriori?

A livello di sistemi di aiuto alla guida, di cosa è dotata e/o cosa offre come optional?

 

 Allora, il cielo ha un rivestimento tipo Punto Evo, non è morbido come su Renegade, Golf o Bravo, ma rispetto alla Fiesta (almeno quella Brasiliana) ha un'aspetto migliore. 

La plafoniera per i posti posteriori non c'è, però siccoma la Cronos ce l'ha credo possa esse aggiunta in un qualunque MY. 

A livello di aiuti alla guida sono zero perchè il mercato e le leggi Brasiliane non li richiedono, molto meno sul segmento B.

Per le versioni automatiche c'e il cruise control.

Per quanto riguarda la sicurezza comunque ci sono (per il mercato Brasiliano) 4 Airbag, ABS, ESP ecc

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 Allora, il cielo ha un rivestimento tipo Punto Evo, non è morbido come su Renegade, Golf o Bravo, ma rispetto alla Fiesta (almeno quella Brasiliana) ha un'aspetto migliore. 
La plafoniera per i posti posteriori non c'è, però siccoma la Cronos ce l'ha credo possa esse aggiunta in un qualunque MY. 
A livello di aiuti alla guida sono zero perchè il mercato e le leggi Brasiliane non li richiedono, molto meno sul segmento B.
Per le versioni automatiche c'e il cruise control.
Per quanto riguarda la sicurezza comunque ci sono (per il mercato Brasiliano) 4 Airbag, ABS, ESP ecc
Anche perché immagino che in Brasile farebbero più danni che altro

☏ LG-H870 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.