Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Skoda Karoq 2017?  

55 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Skoda Karoq 2017?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      17
    • Poco
      12
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, MotorPassion dice:

Foto confronto:

 

Ateca

 

Exterior-Side.jpg

 

Karoq

 

Skoda-Karoq-2017-Alle-Infos-Bilder-1200x

 

Tiguan

 

vw-tiguan-profile-shot-750x469.jpg

 

Ed eccoci tornati ai tempi di Tempra, Dedra e 155, si cambia poco e si fanno 3 auto distinte.

 

Tristezza allo stato puro, almeno Yeti, specialmente la prima serie, era originale.

  • Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO Skoda quanto a garbo stilistico è oramai 1 scalino sopra a VW... Stesso dicasi per SEAT...

Auto piacevole, rassicurante, curata... Non emoziona ma è gradevolmente razionale... 

  • Mi Piace 3

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembrano la stessa auto declinata in due "versioni", una più giovanile e una più elegante. Preferisco la Ateca, mi sembra (soggettivo eh) più "sportiveggiante", mentre questa mi pare più "elegante", però trovo che sia ben riuscita. Frontale, laterale e tre quarti mi piacciono molto. I fari posteriori voglio vederli dal vivo, così mi sembrano un po' troppo "bassi" e mi pare "intristiscano" il posteriore. Però visti dal laterale si integrano molto bene. Boh! Voglio vederla dal vivo. Quando tra 4-5 anni sostituirò il mio SUV un pensiero ce lo farò. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Prodotto molto interessante: concreto e razionale, ma non per questo cheap o poco gradevole, imho. Insieme ad Ateca trovo che sia tra le suv VAG più riuscite: la "cugina" Tiguan è quella che mi piace meno di tutte.
Non ha particolari guizzi, ma ha una sua pulizia stilistica, dentro come fuori: da tenere seriamente in considerazione.
Le soluzioni "simply clever" le apprezzo sempre molto: sono cose che nell'uso quotidiano e più basilare aiutano non poco. Sulla Rapid che ho (brevemente) guidato in occasione di un porte aperte avevo trovato molto interessante una piccola fettuccia trasparente posta a lato del parabrezza, dove "francare" il biglietto dell'autostrada o quello del parcheggio.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, MotorPassion dice:

 

Skoda-Karoq-2017-Erste-Infos-Bilder-1200

 

Questi interni, cosi puliti, li trovo davvero gradevoli.

Simmetrici, ad andamento orizzontale, promossi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.