Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?  

108 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      50
    • Poco
      19
    • Per niente
      15
  2. 2. La giudichi un miglioramento rispetto al modello precedente?

    • 83
    • No
      24

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.


Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, Tony ramirez dice:

non esistono delle foto di maquette da Pandona (con il muso Panda?)

 

No, nemmeno nella design story pubblicata al lancio.

 

Potresti farla tu però :ammic: 

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vendite Europa

 

Fiat 500L

 

2016 82.150

2015 85.357

2014 94.114

2013 74.536

2012 10.494

 

Nei primi mesi del 2017 ancora in calo rispetto al 2016 di 800/700 al mese

 

Diciamo che la rinfrescata dovrebbe riportarla su

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal punto di vista estetico mai piaciuta.

Prima, benché (per me) non bella, aveva una linea più semplice e pulita: quella aggiornata trovo che sia troppo "carica" e arzigogolata nel design dei paraurti e negli inserti cromati (versione Lounge).

Dentro hanno fatto, di contro, un buon lavoro, con un sistema multimediale più al passo cui tempi.

Peccato che non si sua introdotto il cambio DCT a doppia frizione per il 1.6 a gasolio, come sulla 500X.

3 anni fa, in occasione di una vacanza, ho noleggiato una 500L 1.3 MultiJet con cambio Dualogic: accoppiata (a mio avviso) molto migliorabile per logica e fluidità di funzionamento.

Su doti di spazio, abitabilità e praticità nulla da dire.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Pre-restyling la versione trekking era quella che mi piaceva di più in assoluto. Adesso invece sceglierei sicuramente la versione liscia che trovo semplicemente perfetta, quel color bronzo poi è veramente bello!

  • Mi Piace 1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque restyling semplicemente perfetto sia per forma che per contenuto.... l'abitudine di FCA di trascurare i suoi vecchi modelli ormai è solo un ricordo...

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace, è migliorata, è meno Panda e più 500 di prima (hanno completato la transizione....:lol:), un po' barocca nei dettagli ma c'era d'aspettarselo, vista la nuova 500 classica. L'unica cosa che non mi va giù è la fila di tasti sotto il navigatore e l'integrazione in plancia in generale di quest'ultimo.

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.