Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?  

108 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      50
    • Poco
      19
    • Per niente
      15
  2. 2. La giudichi un miglioramento rispetto al modello precedente?

    • 83
    • No
      24

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.


Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, indeciso88 scrive:

Lo specchietto era rotto! Ecco perché non si chiudeva, il meccanismo elettrico funziona ma lo specchietto è ballerino ed è malamente fissato. Settimana prossima la porto dal carrozziere 😡

Per il resto mi domando come abbia fatto fino adesso a farne a meno, quando salgo sulla Fiesta (che pur a livello di handling è un altro pianeta) mi sembra di calarmi dentro un tombino

azz...ti avran dato una botta :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

no credo che il precedente proprietario (Deborah scritto con l'acca) lo abbia rotto e fissato con un chiodo, e in concessionaria non se ne sono accorti. Lo dico per il rapporto di fiducia che ho con loro, per il resto la macchina è quasi nuova me lo ha confermato il mio meccanico di fiducia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/11/2020 at 10:07, indeciso88 scrive:

Per il resto mi domando come abbia fatto fino adesso a farne a meno, quando salgo sulla Fiesta (che pur a livello di handling è un altro pianeta) mi sembra di calarmi dentro un tombino

 

Benvenuto nel Meraviglioso Mondo dei Monovolumi!  🎊🎉

 

 

PDFOn-1533131789-2150-blog-fantasyisland_reboot.gif

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 5
  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Le dotazioni delle versioni Business dei modelli Fiat le ha pensate un pazzo............. Per metterti il navigatore ti tolgono degli accessori che manco nelle Panda base....
Anche perché nello specifico, i fendinebbia sono un accessorio molto utile a chi prende le versioni business.

☏ SM-A505FN ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, mito105ma scrive:

Anche perché nello specifico, i fendinebbia sono un accessorio molto utile a chi prende le versioni business.

☏ SM-A505FN ☏
 

È palpabile la necessità di svuotare i magazzini con accessori non richiesti da nessuno (regolazione lombare elettrica di entrambi i sedili anteriori!!) Infilandoli in versioni da flotta vendute un tanto al chilo! Mi sorprende che non ci abbiano rifilato anche la famigerata macchinetta del caffè 

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, indeciso88 scrive:

...Mi sorprende che non ci abbiano rifilato anche la famigerata macchinetta del caffè 

Credo che le abbiano rifilate agli americani. 

Considerando il livello di abbandono che ha raggiunto la 500L, non mi stupirei troppo se ad un certo punto nelle versioni barbon ricomparissero componenti ante-resty. 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, nucarote scrive:

Credo che le abbiano rifilate agli americani. 

Considerando il livello di abbandono che ha raggiunto la 500L, non mi stupirei troppo se ad un certo punto nelle versioni barbon ricomparissero componenti ante-resty. 

 

Piccola considerazione.

E' un vero peccato che dopo il facelift sia stata un po' abbandonata, perchè è ancora un ottima auto.

Se avessero montato i fari della versione americana (tra parentesi, parecchi lo hanno fatto after market) e messo un paio di ADAS in più, sarebbe ancora attuale.

I.M.H.O. ovviamente. ;-)

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Piccola considerazione.
E' un vero peccato che dopo il facelift sia stata un po' abbandonata, perchè è ancora un ottima auto.
Se avessero montato i fari della versione americana (tra parentesi, parecchi lo hanno fatto after market) e messo un paio di ADAS in più, sarebbe ancora attuale.
I.M.H.O. ovviamente. ;-)
 
Del resto Fca quando mai ha voluto aggiornare i suoi prodotti costantemente?? Anzi...li ha sempre impoveriti, la Mito doveva essere la AntiMini italiana, dalle mie parti le ha un'agenzia di Vigilanza notturna in versioni Iperbase (mi sa che le hanno portate via al prezzo di una Panda)

☏ SM-A505FN ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Piccola considerazione.
E' un vero peccato che dopo il facelift sia stata un po' abbandonata, perchè è ancora un ottima auto.
Se avessero montato i fari della versione americana (tra parentesi, parecchi lo hanno fatto after market) e messo un paio di ADAS in più, sarebbe ancora attuale.
I.M.H.O. ovviamente. ;-)
 
Del resto Fca quando mai ha voluto aggiornare i suoi prodotti costantemente?? Anzi...li ha sempre impoveriti, la Mito doveva essere la AntiMini italiana, dalle mie parti le ha un'agenzia di Vigilanza notturna in versioni Iperbase (mi sa che le hanno portate via al prezzo di una Panda)

☏ SM-A505FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.