Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?  

108 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      50
    • Poco
      19
    • Per niente
      15
  2. 2. La giudichi un miglioramento rispetto al modello precedente?

    • 83
    • No
      24

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La Urban/Wagon ha un frontale nettamente migliorato, meno simpatia ma sicuramente più accattivante e in sintonia con la nuova 500 e la X. La Cross (peccato per Trekking, mi piaceva, ma capisco le logiche di marketing) invece mi perplime un po', in video rende sicuramente meglio che in foto... probabilmente ci devo solo fare l'occhio. Belli gli interni, anche se si perde il volante "quadrato" della Pandona.

 

La nota dolente:

 

31 minuti fa, leon82 dice:

Finalmente una leva del cambio decente, un nome giusto per la ex Living e in generale un interno piacevole.

Note dolenti la mancanza di TCT sulla 1,6 diesel e fari allo xeno.

 

 

è la mancanza del TCT su una qualsiasi versione... ci sarebbe stato bene anche sul Tjet da 120cv. E vista la mancanza fra un paio di mesi sarà interessante, per chi necessita, fiondarsi su una Trekking Km0 :si:

 

 

La gallery, con video, ufficiale:

 

http://www.fiatpress.com/gallery/detail/1644

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente non mi piace, ma avendone guidate tante a noleggio, riconosco che per chi ha famiglia possa essere una soluzione valida, dal momento che offre 4-5 posti comodi e un baule capiente in dimensioni esterne relativamente contenute. E con il 1.3 MJT si muove dignitosamente, a tutto vantaggio del contenimento dei costi fissi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo io trovo il restyling esterno peggiorativo?Non mi fa impazzire nemmeno l'interno con lo scatolare plastico a finto rialzo del cambio, il volante Argo e la solita fila di pulsanti che poteva essere valorizzata con i 3 bottoni classici per il sub-brand 500...per me è no...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Tony ramirez dice:

non capisco come mai non abbiano ritoccato le ottiche anteriori e posteriori, normalmente sono le prime cose che vengono cambiate! boh avrebbero rinfrescato ancor di più il tutto

 

 

Davanti hanno l'interno nero, c'era anche prima?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io trovo raccapriccianti gli inserti cromati sul fascione paracolpi e sul paraurti posteriore?

 

17052210.jpg

 

Nel complesso non è male però ;) 

  • Mi Piace 7

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.