Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?  

108 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      50
    • Poco
      19
    • Per niente
      15
  2. 2. La giudichi un miglioramento rispetto al modello precedente?

    • 83
    • No
      24

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

10 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Riprendo da qua perché questa settimana ho avuto come sostituiva una punto 1.3 multijet (credo 95cv era l'ultima serie) e seppur meno briosa rispetto al ricordo del 1.3 multijet prima maniera, l'ho trovata come sensazione meno diesel rispetto per es all'x1 che guido di solito.
Siccome la moglie scalpita per sta benedetta 500L e so che andrà a finire che diventerà l'auto di famiglia (x1 è aziendale e al prossimo giro missa nisba.. ) stavo pensando di andare contro corrente e buttarmi sul gasolio, anche considerando che a Milano sarei tranquillo fino al 2030 e comunque farebbe da tampone (almeno per me) in attesa dell'uscita di Tonale.
Sono matto a considerare questa motorizzazione? Ovviamente come dicevo, di città ne vedrà poca visto che farà su e giù per la tangenziale quasi tutti i giorni.

Se non farà prevalentemente traffico urbano (quindi brevi percorsi che intasano presto il DPF e impediscono la rigenerazione), non è una cattiva scelta. Magari provala prima per vedere se non è troppo lenta.

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io consiglio di provarla. ho guidato auto aspirate moderne che dovrebbero portare immediatamente alla depressione, suicidio, impotenza e caduta dei capelli che, invece, per quel che dovevano fare (per esempio tangenziale) andavano più che bene e consumavano davvero poco di più di un frullino turbo super moderno.

Link al commento
Condividi su altri Social

500L con il 1.3 95 CV diesel va bene, ma non ti aspettare prestazioni brucianti . Il pieno carico lo sente, anche se alla fine si muove .

Se la trovi Euro 6d temp per una decina d'anni dovresti essere a posto anche nelle zone più a rischio.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho guidato sia benzina che diesel su quelle potenze e facendo spesso la A8 e le tangenziali di Milano non posso che consigliare il diesel, consuma infinitamente meno con quel tipo di utilizzo ed il turbo ti dà quello spunto in più che è utile anche sui viali.

☏ LG-H870 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Cercando le km0 spesso trovi le 1,6 m-jet a pochi centoni in più.

Diesel per diesel, prenderei direttamente quella.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Motron scrive:

Sto guidando una 500L aziendale e devo dire che è una macchina fantastica.. con 2 seggiolini dietro siamo su come dei signori.. veramente consigliata

 

Nella restyling hanno risolto il problema delle cinture posteriori corte e del frustino esattamente in linea con l'isofix?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, TonyH said:

 

Nella restyling hanno risolto il problema delle cinture posteriori corte e del frustino esattamente in linea con l'isofix?

 

dalle foto non si capisce ma mi pare di no

 

190610000_g.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.