Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?  

108 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      50
    • Poco
      19
    • Per niente
      15
  2. 2. La giudichi un miglioramento rispetto al modello precedente?

    • 83
    • No
      24

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.


Messaggi Raccomandati:

La trovo migliorata, specialmente nella versione normale 500L. Per quanto riguarda gli interni l'hanno migliorata molto, togliendo vari particolari un pò da Panda e avvicinandola a 500X. Chissà se hanno cambiato anche le plastiche, facendole morbide come 500X... Nel complesso restyling promosso secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per me è bocciata...

Esteriormente "boccalona", con dei paraurti che la rendono più simile a "pescigatti" che ad autovetture e con modanature cromate veramente di cattivo gusto tanto sono "di spessore".

Internamente interventi posticci/riciclati sotto al blocco clima e con un pannello multimediale 4/3 al cui interno sta però un monitor 16/9.

Si poteva far meglio e questa auto ne aveva un gran bisogno...

Modificato da NOKXIS
  • Mi Piace 2

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Frontale promosso!

 

I paracolpi cromati mi perplimono... :pen:

 

Tanto valeva proporre quelli della versione USA :)

 

Risultati immagini per fiat 500l usa

 

Sanno decisamente meno di posticcio imho :) 

 

42 minuti fa, gpat dice:

L'uConnect da 7" quando si decidono a metterlo su 500X? Manca solo su quella, in pratica...

 

Arriverà col facelift, a questo punto :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Pandino dice:

 

Tanto valeva proporre quelli della versione USA :)

 

Risultati immagini per fiat 500l usa

 

Sanno decisamente meno di posticcio imho :) 

 

 

Arriverà col facelift, a questo punto :) 

occhio che il muso è cambiato.

prima tra i due fari intercorreva una fascia liscia (inspiegabile fino ad ora)

ora invece riporta la classica bombatura da 500

fiat-500l-2017-12.jpg

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 6

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Tanto che c'erano potevano togliere il TwinAir e montare il più adatto 1.4 Tjet  della versione a GPL anche sulla versione a metano.

 

Non capisco proprio perché insistano con questa scelta quasi assurda, dato che il 1.4 Tjet viene montato sul Doblò a metano.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono molto combattuto..

Esterni migliorati per la urban ma l'hanno fatta un po' fuori dal vaso con la cross

Interni vorrei dir bene ma non ce la faccio, il volante vecchio era molto più bello e caratteristico, nella zona cambio pare abbiano perso 2 porta oggetti (booooooo) per farlo più alto (che gli è saltato in mente??), il nuovo infotainment sembra sia stato già previsto il modello precedente tanto c'è stato bene

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.