Vai al contenuto

Salone dell'Auto - Parco Valentino (7-11 Giugno 2017)


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
54 minuti fa, The Krieg scrive:

Mah, scelta comprensibile, ma 20 euro sono davvero tanti! A questo prezzo rischiano davvero di scottarsi, specie in una location nuova e non in "centro"

penso che puntino a diventare la Goodwood italiana, ma dipende da cosa offriranno, 20€ sono tanti per una famiglia, ma se punti agli appassionati offrendogli contenuti interessanti (come fanno a Goodwood appunto) non è altissimo, stiamo a vedere

 

da "torinese" mi ha infastidito il fingere di andare via per colpa della città di Torino, quando i motivi reali erano altri (parco chiuso con possibilità di ingresso a pagamento e maggiore possibilità di crescita...)

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello del Valentino era anche la gratuità. Ci facevi un salto anche in pausa pranzo, coi bimbi (così li appassioni). Se dovevi scappare amen. 

 

20€ a testa inizi già a dover ammortizzare, se non é all'altezza ti incazzi. 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia se vuoi fare numeri con ingresso a 20euro......servirà tanta ma tanta qualità, sennò son dolori di questi tempi.

20 non son briciole, e la gente rischia di vederlo tramite i video su YouTube, speriamo bene.

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure secondo me rischiano di darsi la zappa sui piedi con questa politica. Tra l'altro, rispetto al Valentino, il parco di Monza è anche più lontano dal centro città, ma avendolo visto di sfuggita devo dire che non è male, il potenziale ci sarebbe anche. Boh, vediamo come va, al momento non mi pare che la strada scelta sia giustissima, ma spero di sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Data la grandezza della nuova area espositiva, perlomeno mi aspetto stand molto più grandi (anche se sempre standard) e anche più marchi

milano-monza-open-air-motor-show-2.jpg?itok=Dcrav9bA

 

E spero vivamente che il parcheggio lo mettano incluso nel biglietto

Modificato da The Krieg
Link al commento
Condividi su altri Social




secondo me qusto è il vero motivo per cui sono andati via da Torino, altro che politica ecc... 




da "torinese" mi ha infastidito il fingere di andare via per colpa della città di Torino, quando i motivi reali erano altri (parco chiuso con possibilità di ingresso a pagamento e maggiore possibilità di crescita...)


Capisco il dispiacere per chi é di Torino
Ma mi pare ci sia poco da fingere

Ripropongo quanto già postato


.... [  cut ]
All’origine della decisione di trasferire la kermesse altrove ci sarebbero «disagi logistici e organizzativi». Il riferimento è a quanto sta avvenendo in seno ai Cinquestelle, dove c'è chi da tempo, affiancato dalle associazioni ambientaliste del territorio, si muove per chiudere l'esperienza del Salone dell'Auto al Valentino.
E ora è pronto a farlo anche con un atto formale. Nove consiglieri grillini hanno preparato una mozione per chiedere alla sindaca Appendino e alla giunta l'allontanamento «progressivo ma definitivo» dal Valentino di tutte le manifestazioni fieristiche. Nel mirino c’è proprio alla fiera automobilistica: «Si tratta di recuperare la vocazione ambientalista del Movimento», spiega Viviana Ferrero, una dei firmatari che lunedì presenterà in Consiglio comunale il documento. Va detto che non tutto il gruppo consiliare in Comune è allineato su questa posizione. Ecco perché la mozione potrebbe non essere approvata: i consiglieri Marco Chessa e Andrea Russi, ad esempio, fanno già sapere che voteranno contro. Non solo il Consiglio. Anche in giunta i pareri sono discordi. Se la sindaca Appendino non ha mai mancato di manifestare il proprio appoggio alla kermesse, anche partecipando in prima persona alle inaugurazioni, il vicesindaco Guido Montanari si è sempre detto contrario. Nei giorni scorsi è stato esplicito: «Fosse stato per me, il Salone al Valentino non ci sarebbe mai stato - ha detto - Anzi, nell'ultima edizione ho sperato che arrivasse la grandine e se lo portasse via. Sono stato io a mandare i vigili per multare gli organizzatori».
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, McNab scrive:

Capisco il dispiacere per chi é di Torino
Ma mi pare ci sia poco da fingere
Ripropongo quanto già postato

 

 

 

 

potresti riportare la fonte non solo il testo? detto ciò, era una mozione di alcuni consiglieri, ma il comune, in primis la sindaca, ha sempre appoggiato il salone, per cui di motivi reali non ce ne erano tranne appunto la volontà di modificare l'evento, cosa condivisibile anche sotto alcuni punti di vista, ma sta di fatto che le mozioni, mai approvate tra l'altro, i vigili urbani ecc erano solo la scusa. 

Il fatto che ci fossero già eventi a Milano quest'anno me lo aveva fatto già pensare, le notizie di oggi mi hanno dato ulteriore conferma. 

secondo me facevano più bella figura a dire: grazie Torino, ma Milano ci interessa di più,invece hanno diramato comunicati stampa come se si sentissero offesi ecc

 

Detto questo, gli auguro di riuscire, Milano, Roma, Palermo o dovunque

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.