Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io a casa nuova mi sto trovando bene con la fibra (sgrat sgrat...): offerta su internet, 20 € mese, con possibilità di attivare anche il numero fisso, che non uso (difatti ce lo hanno anche assegnato e nemmeno lo conosco).

Unica rogna avuta con l'operatore: al primo appuntamento, di sabato mattina, ci diedero buca: la settimana dopo il cretino che venne disse che mancava un filo e dovevo provvedere autonomamente per portarlo al mio 10° piano (!): dopo una telefonata minatoria, passa un'altra settimana e viene un ragazzo garbatissimo che spiega che il suddetto lavoro è logicamente competenza loro, ma necessita di un collega, quindi ritorna il giorno dopo, e da quel momento è tutto ok. Spero lo sia per un bel po' di tempo....

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo bella offerta...io ne pago 40 (e il telefono a dirla tutta non i serve tantissimo a casa)...ma per i vecchi abbonati ste offerte power non ci sono...e da me manco la fibra è arrivata

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando sono passato a TIM qualche mese fa già dal day one c'è stata l'inculata subdola che però ho scansato facilmente...

 

In pratica ho richiesto il passaggio da Vodafone e ho chiesto un piano tariffario base a cui associare una promozione (Tim Young) che in pratica per 12€ al mese mi da quello che mi serve con le soglie che mi servono.

 

A rigor di logica uno si aspetta che, tolti i costi iniziali per il passaggio/attivazione/sim, ogni mese deve pagare il rinnovo della promozione e basta (12€ appunto) mentre in realtà non era così perchè guardando nell'app oscena mytim ho scoperto che la mia tariffa base aveva un'opzione attivata e NON DISATTIVABILE che costava 1€ circa al mese e mi dava diritto ad avere qualche cazzata che non mi interessava, tutto questo non compariva da nessuna parte nel contratto, e la cosa peggiore era che per smettere di pagare questi soldi bisognava cambiare nuovamente il piano tariffario.

 

Fortunatamente era una cosa che si poteva fare gratis da internet, ma ovviamente se non andavo a cercare informazioni col cazzo che scoprivo la procedura.

 

Naturalmente l'antitrust ha fatto la solita multa di 20€ a Telecom Italia a fronte di guadagni illeciti per milioni di euro.

 

Comunque ad oggi vado benissimo così come sono e pago sempre 12€ al mese, ma la cosa che mi ha fatto cadere le palle in modo spaventoso è che il servizio "ho chiamato" (quando ricevi un sms che ti avvisa che un tuo contatto/numero ha chiamato e hai il cellulare spento o irraggiungibile) è a pagamento e costa più di 1€ al mese, altrimenti se mi chiamano che ho il cellulare spento ricevo un sms generico che mi dice che ho ricevuto una chiamata mentre ero irraggiungibile, senza dirmi chi ha chiamato.

 

Ovviamente piuttosto che dargli quei soldi resto senza sapere chi mi ha cercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avuto lo stesso problema con Wind, doppio. Il numero principale l'ho passato da Tiscali e appunto dopo poco ho realizzato che oltre al piano richiesto c'era qualche spesa extra nascosta.

 

Peggio ancora è andata con un numero già Wind che tengo come riserva e accendo di rado: è arrivato un SMS di avviso di attivazione di un servizio extra e per un tot mesi sono andati avanti a scalare soldi.

 

E' grattare il fondo del barile e sì, l'Antitrust dovrebbe procedere al taglio delle mani per queste e tutte le altre maniere subdole di farsi pagare cose non richieste in modo esplicito.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando sono passato a TIM qualche mese fa già dal day one c'è stata l'inculata subdola che però ho scansato facilmente...
 
In pratica ho richiesto il passaggio da Vodafone e ho chiesto un piano tariffario base a cui associare una promozione (Tim Young) che in pratica per 12€ al mese mi da quello che mi serve con le soglie che mi servono.
 
A rigor di logica uno si aspetta che, tolti i costi iniziali per il passaggio/attivazione/sim, ogni mese deve pagare il rinnovo della promozione e basta (12€ appunto) mentre in realtà non era così perchè guardando nell'app oscena mytim ho scoperto che la mia tariffa base aveva un'opzione attivata e NON DISATTIVABILE che costava 1€ circa al mese e mi dava diritto ad avere qualche cazzata che non mi interessava, tutto questo non compariva da nessuna parte nel contratto, e la cosa peggiore era che per smettere di pagare questi soldi bisognava cambiare nuovamente il piano tariffario.
 
Fortunatamente era una cosa che si poteva fare gratis da internet, ma ovviamente se non andavo a cercare informazioni col cazzo che scoprivo la procedura.
 
Naturalmente l'antitrust ha fatto la solita multa di 20€ a Telecom Italia a fronte di guadagni illeciti per milioni di euro.
 
Comunque ad oggi vado benissimo così come sono e pago sempre 12€ al mese, ma la cosa che mi ha fatto cadere le palle in modo spaventoso è che il servizio "ho chiamato" (quando ricevi un sms che ti avvisa che un tuo contatto/numero ha chiamato e hai il cellulare spento o irraggiungibile) è a pagamento e costa più di 1€ al mese, altrimenti se mi chiamano che ho il cellulare spento ricevo un sms generico che mi dice che ho ricevuto una chiamata mentre ero irraggiungibile, senza dirmi chi ha chiamato.
 
Ovviamente piuttosto che dargli quei soldi resto senza sapere chi mi ha cercato.



È così da mesi...

Il servizio di "lo sai chi chiama" /ti ha chiamato " costa 1,90 mi pare ogni due mesi ma ormai è più di un anno che è così...

Anche la giochetto della tariffa base non più" base "ormai lo fanno tutti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando sono passato a TIM qualche mese fa già dal day one c'è stata l'inculata subdola che però ho scansato facilmente...
 
In pratica ho richiesto il passaggio da Vodafone e ho chiesto un piano tariffario base a cui associare una promozione (Tim Young) che in pratica per 12€ al mese mi da quello che mi serve con le soglie che mi servono.
 
A rigor di logica uno si aspetta che, tolti i costi iniziali per il passaggio/attivazione/sim, ogni mese deve pagare il rinnovo della promozione e basta (12€ appunto) mentre in realtà non era così perchè guardando nell'app oscena mytim ho scoperto che la mia tariffa base aveva un'opzione attivata e NON DISATTIVABILE che costava 1€ circa al mese e mi dava diritto ad avere qualche cazzata che non mi interessava, tutto questo non compariva da nessuna parte nel contratto, e la cosa peggiore era che per smettere di pagare questi soldi bisognava cambiare nuovamente il piano tariffario.
 
Fortunatamente era una cosa che si poteva fare gratis da internet, ma ovviamente se non andavo a cercare informazioni col cazzo che scoprivo la procedura.
 
Naturalmente l'antitrust ha fatto la solita multa di 20€ a Telecom Italia a fronte di guadagni illeciti per milioni di euro.
 
Comunque ad oggi vado benissimo così come sono e pago sempre 12€ al mese, ma la cosa che mi ha fatto cadere le palle in modo spaventoso è che il servizio "ho chiamato" (quando ricevi un sms che ti avvisa che un tuo contatto/numero ha chiamato e hai il cellulare spento o irraggiungibile) è a pagamento e costa più di 1€ al mese, altrimenti se mi chiamano che ho il cellulare spento ricevo un sms generico che mi dice che ho ricevuto una chiamata mentre ero irraggiungibile, senza dirmi chi ha chiamato.
 
Ovviamente piuttosto che dargli quei soldi resto senza sapere chi mi ha cercato.

Io uguale da Vodafone a tim, con l'unica sfortuna che quel troiaio di piano base (Tim prime go), dal primo di maggio, per disattivarlo, bisognava pagare 3 euro obbligatori, a fronte di una spesa di 0,49 cents a settimana (2€/mese).

Voglio consigliarvi qualche trucchetto per risparmiare qualche soldino visto che io col telefono ci lavoro.

-Per chi ha Tim e gli funziona male il 4g, impostate come APN, TIM WEB (ibox.tim.it) invece di WAP TIM (wap.tim.it)... La velocità migliorerà notevolmente e non avrete più cadute di linea. Cercate sul web qualche guida.

- per avere i vari servizi, ti ho chiamato/ti ho cercato ecc, a GRATIS, dovete iniziare a usare telegram, che è un WhatsApp 100'000 volte più avanzato... Con questa guida saprete chi vi ha cercato in maniera del tutto gratuita... Lo uso da due anni ed è fenomenale!
https://www.google.it/amp/s/www.tuttoandroid.net/android/il-servizio-ti-ho-cercato-degli-operatori-gratis-con-un-bot-di-telegram-386702/amp/

Una volta che ricevete il messaggino, copiate il numero, lo incollate nel dialer telefonico è vedere subito chi è!

Oltre a questo, consiglio di impostare dal proprio telefono l'avviso di un altra chiamata durante una telefonata

Impostazioni telefono (dal dialer/registro chiamate)->impostazioni di chiamata->sim 1-> altre impostazioni -> avviso di chiamata e flagga il quadratino

Spero di esservi stato d'aiuto!

☏ ONEPLUS A3003 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che bel paese quello in cui viviamo. Bisogna difendersi dai contratti telefonici difendersi dai contratti luce gas difendersi da comuni vari difendersi da province/regioni/stato e chi più ne ha più ne metta. Cittadini e famiglie in balia di chiunque abbia un minimo di valenza. Scusate OT ma e' deprimente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

ragazzi...praticamente sono mesi che combatto con tim per un abbonamento nuvola che IO NON HO MAI ATTIVATO.

Loro mi hanno mandato la fattura,praticamente ho come una linea digitale...quindi la fattura è staccata da quella dell'ufficio.

Ho scritto pec,email chiamato...e mi hanno detto che avevano risolto tutto...

mi hanno richiamato dicendo che avrebbero inviato un rappresentante in ufficio di loro spontanea volontà.FIssato l'appuntameto. Rappresentante mai arrivato.

Io sta cazzo di bolletta da 40€ non la pago.Non ho attivato nulla e loro mi avevano dato pure ragione.

Hanno detto che devo disattivarlo io tramite il pc ecc ecc..

Ma ionon tocco un emerito ciufolo...ogni volta che cambiano qualcosa aumentano i costi...perchè devo farlo io da pc?non posson farlo loro?

Comunque ho 15 giorni per pagare...

che delinquenti...hanno pure ammesso che ci sono terze società alle quali si affidano per promuovere certe cose, e può succedere che venga attivato qualcosa.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.