Vai al contenuto
  • 0

Leasing , non lo capisco...


fxtech

Domanda

Per favore mi aiutate a capire.. ..questa cosa del valore residuo non riesco comprenderla , eppure amo sia la finanza che la matematica..

 

Prezzo originale 29.400 , sconto dipendente 4200 , permuta 4500 (rimanente 20700), qui non avendo un modello di pari prezzo sono partito da una lounge del valore di 25700 ed ho inserito un anticipo di 5000 per arrivare alla stessa somma finanziata di 20.700

 

 

 

 

Cattura.PNG

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Possibile che selezionando 5, 10 e 15℅ si scelga di ridurre il valore residuo minimo di quella certa percentuale? Perché più questa è alta, più si riduce la rata mensile.

 

Strano comunque che il valore totale non sia indicato... :pen:

 

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eccoci , ho dimenticato di dire che sono un privato

 

si riducendo quella percentuale cambia il valore residuo , ma che implicazione pratica ha ? io alla scadenza del contratto intendo ridare dentro l'autovettura ed eventualmente prenderne un altra , non intendo riscattarla

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nel tuo caso non conviene fare un leasing, ma piuttosto optare per un piano befree.

Vai in concessionaria e fatti rilasciare un preventivo con modulo secci, obbligatorio, con indicate esattamente le cifre relative alla operazione che vuoi fare tu. Oppure inizia a valutare il noleggio lungo termine, sia ALD che Arval hanno soluzioni dedicate ai privati

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
56 minuti fa, valllone dice:

Nel tuo caso non conviene fare un leasing, ma piuttosto optare per un piano befree.

Vai in concessionaria e fatti rilasciare un preventivo con modulo secci, obbligatorio, con indicate esattamente le cifre relative alla operazione che vuoi fare tu. Oppure inizia a valutare il noleggio lungo termine, sia ALD che Arval hanno soluzioni dedicate ai privati

 

Ci ho pensato , ma l' auto fa 30k km all' anno ,il noleggio lungo termine ha percorrenze annuali minori per contratto, ma forse fanno offerte personalizzate

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, li devi chiamare e farti fare il prezzo ad hoc.

La mia per esempio prevede 50.000km anno, inoltre gomme illimitate, manutenzione, no franchigia e auto sostitutiva.

Sono tutti dettagli che cambiano anche di molto il prezzo.

Chiama e chiedi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il noleggio a lungo termine per i privati è una rapina a mano armata, in SVARIATI casi si arriva a pagare per intero la vettura senza mai possederla, tanto vale comprarsela e dopo quattro anni rivenderla, piuttosto che regalarla alla concessionaria.

Ho provato a fare un preventivo per una Peugeot 208 1.6hdi su ASG, Il canone prevede un costo di 279 euro al mese per 36mesi + anticipo di 1600€, conti alla mano è venuto un totale di 11644€, in pratica il prezzo di acquisto dello stesso esemplare a KM0:oddio::oddio::oddio::oddio:, potrete dirmi che nel noleggio è compreso bollo, assicurazione etc....fatto sta che ho chiuso la pagina nauseato senza nemmeno modificare i parametri...

Modificato da carletto86
  • Mi Piace 2

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Infatti penso che per un privato convenga comprare l'auto e poi rivenderla da se'.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cosa non ti torna? La macchina costa 25700€

 

Tu la pagheresti (606,34 X 36) + 5000 + 257 = 27085€

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.