Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno mi spieghi perchè montare pneumatici 195/45/16 (roba da 500 abarth) su una Panda 4x4 :azz: 

Comunque a me i nuovi cerchi di lamiera piacciono assai, anche se eliminerei subito il coprimozzo Panda 4x4 mettendoci questo

 

$(KGrHqF,!lcFHCEtM9NFBRy(pU6Nh!~~60_35.J

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Pandino dice:

 

L'avevano fatta sul modello precedente :)

 

Risultati immagini per fiat panda adventure 4x4

 

(molto pheega, imho)

 

C'era poi una versione ancora più basic :D

 

Risultati immagini per fiat panda 4x4 actual

infatti intendevo una cosa del genere.

La fai barboon,prezzo più basso e ne vendi a secchiate...

Da me ci andrebbero a caccia volentieri :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, LucioFire dice:

infatti intendevo una cosa del genere.

La fai barboon,prezzo più basso e ne vendi a secchiate...

Da me ci andrebbero a caccia volentieri :D

Questa con due posti in più 

0282224802001.jpg.82dbc3651c5d9e22b47da7e03a6d436b.jpg

 

https://www.autoscout24.it/risultati?version0=van&powertype=kw&mmvmd0=1746&fregfrom=2012&pricetype=public&cy=I&mmvmk0=28&mmvco=1&pricefrom=0&sort=standard&ustate=N&ustate=U&atype=C&page=5&size=20

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la Cross non è mai piaciuta, trovandola troppo tamarra.

 

In casa abbiamo una Trekking verde e capisco che fosse troppo poco differenziata dalla 4x4, ma se la togli dal mercato per poi fare la Cross 4x2 più colorata e con la possibilità di avere comunque a pagamento le caratterizzazioni estetiche della Cross normale...bah!

 

La gamma poteva benissimo restare Trekking 4x2 per chi non aveva necessità dell'integrale, magari introducendo la versione a metano, 4x4 base con i paraurti grezzi e lattoni, e la 4x4 più rifinita. A completare la Cross 4x4.

 

Oltretutto hanno tolto l'opione delle plance colorate, che IMHO erano caratterizzanti, per avere una sola plancia grigia e interni tristanzuoli.

Ma questo era un problema che avevo indicato già al lancio, visto che la Panda 3 aveva una gamma colori ridicola in confronto alla Panda 2.

L'avranno fatto per risparmiare qualche soldo o per seguire il filone delle concorrenti (ma i10 e trio lescano mi pare abbiano interni opzionali colorati).

 

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La gamma colori è in linea con la politica commerciale. In Fiat si devono essere resi conto che la clientela non ama personalizzare la vettura e che vendono principalmente vetture con certi colori ed allestimenti. Infatti anche a livello di sconti sono di manica meno larga sulle vetture ordinate su misura. Il che non è sbagliato, si gestisce meglio lo stock e i rapporti con i fornitori sono più semplici. 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, super pax dice:

 

eh no cavolo troppo ma troppo pataccone nero...inguardabile...fosse stato meno esteso...

15 ore fa, el Nino dice:

A me la Cross non è mai piaciuta, trovandola troppo tamarra.

 

In casa abbiamo una Trekking verde e capisco che fosse troppo poco differenziata dalla 4x4, ma se la togli dal mercato per poi fare la Cross 4x2 più colorata e con la possibilità di avere comunque a pagamento le caratterizzazioni estetiche della Cross normale...bah!

 

La gamma poteva benissimo restare Trekking 4x2 per chi non aveva necessità dell'integrale, magari introducendo la versione a metano, 4x4 base con i paraurti grezzi e lattoni, e la 4x4 più rifinita. A completare la Cross 4x4.

 

Oltretutto hanno tolto l'opione delle plance colorate, che IMHO erano caratterizzanti, per avere una sola plancia grigia e interni tristanzuoli.

Ma questo era un problema che avevo indicato già al lancio, visto che la Panda 3 aveva una gamma colori ridicola in confronto alla Panda 2.

L'avranno fatto per risparmiare qualche soldo o per seguire il filone delle concorrenti (ma i10 e trio lescano mi pare abbiano interni opzionali colorati).

 

el Nino

 

la cross precedente era più bellina e meno carica

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎31‎/‎05‎/‎2017 at 16:47, leon82 dice:

Qualcuno mi spieghi perchè montare pneumatici 195/45/16 (roba da 500 abarth) su una Panda 4x4 :azz: 

Comunque a me i nuovi cerchi di lamiera piacciono assai, anche se eliminerei subito il coprimozzo Panda 4x4 mettendoci questo

 

 

è un errore di scrittura quella misura... La Cross nuova monta gli stessi pneumatici della versione precedente... 185/55 R15 M+S ;)

Modificato da Andrew_87
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Guardavo questa foto della City Cross...

 

170613_Fiat_Panda-City-Cross_28.jpg

 

Considerando che non esiste in versione Natural Power, come mai ha la marmitta trasversale?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Pandino dice:

Considerando che non esiste in versione Natural Power, come mai ha la marmitta trasversale?

 

Forse perchè usando la scocca della 4x4 sono costretti a metterla trasversale?

 

Se è come la Panda precedente esistono 2 scocche differenti: quella "normale" e quella modificata per 4x4, metano, van.....

  • Mi Piace 4

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.