Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
marius

Chuck Norris diventa il nuovo brand ambassador della Fiat Professional

Recommended Posts

"Le rote del Ducato di Chuck Norris pisciano sui cani"

(semicit.)

  • I Like! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il fiorino di chuck norris prende il pedaggio dalle guardie di confine quando passa ???


Archepensevoli spanciasentire Socing.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cita

Quando Fiat Professional chiama Chuck Norris risponde

Il celebre attore, divenuto popolarissimo sul web grazie al mito del suo personaggio indistruttibile, incarna con la giusta ironia i valori del brand Fiat Professional e sarà protagonista di una nuova piattaforma di comunicazione a partire da giugno

 

Per il lancio della nuova piattaforma di comunicazione che sarà on air a giugno in tutta la regione EMEA, Fiat Professional annuncia un nuovo testimonial d'eccezione. Si tratta di Chuck Norris, celebre attore, produttore cinematografico ed esperto di arti marziali. A una carriera di successo sugli schermi televisivi e cinematografici di tutto il mondo si è aggiunta negli ultimi anni una grande notorietà sul web: dal 2005, infatti, il mito e le azioni del suo personaggio "indistruttibile" ha portato alla creazione di contenuti virali - i "Chuck Norris facts" - rendendolo l'eroe cult di internet e un autentico fenomeno web.

 

Tutte le piattaforme digitali e social si sono popolate delle imprese straordinarie e ironicamente surreali di Chuck Norris, raggiungendo una diffusione estremamente ampia: cercando l'attore si ottengono circa 12 milioni di risultati su Google e 880.000 su YouTube, con milioni di visualizzazioni. Quasi 6,5 milioni sono i "like" sulla sua pagina Facebook, in oltre 45 Paesi. Un fenomeno di portata mondiale che veicola con grande ironia un messaggio di determinazione, forza e dedizione fuori dal comune, abbracciando il pubblico di tutte le generazioni grazie alla sua empatia.

 

Proprio per queste caratteristiche, Chuck Norris incarna i valori del brand Fiat Professional: determinazione, affidabilità, dinamismo, competenza e vicinanza al cliente. Inoltre, da un test condotto a livello europeo, risulta essere il miglior testimonial in termini di rilevanza, affinità e gradimento per i clienti "professional".
Per eccellere nel proprio lavoro, dunque, non solo non occorre essere Chuck Norris ma basta affidarsi ai modelli Fiat Professional, adatti alle reali esigenze dei clienti.

http://www.fiatpress.com/press/article/quando-fiat-professional-chiama-chuck-norris-risponde

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

"Piattaforma di comunicazione".

 

Ma che si cominci a parlare/scrivere come si mangia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma nella foto l'hanno imbalsamato?


Ah, serve un commento di @Walker :mrgreen:

  • I Like! 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sui contratti e sui lunotti delle auto potrebbero mettere questi

 

 

ea35d63827b586823d63e99d559abf3e_zpsuugusdrj.jpg

 

13f4093020fc96ba87eae8221d071af7_zpsnaevblbo.jpg

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.