Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Perchè girano da mesi sotto le Golf 7 , visto che il pianale è lo stesso.
Me ho viste molte con i manichini pieni d’acqua.

 

Confermi il restyling pesante quindi?

 

Risultati immagini per golf 5 vs golf 6

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi è pensabile una presentazione a sorpresa al prossimo salone di Ginevra? o la presentano a settembre? Solo che se la produzione inizia già a luglio....i conti non tornano. IMHO la presentano a breve allora! 

 

Comunque, la Golf VII è stata ristilizzata da poco, come mai questa fretta di cambiarla? E' pure bella e ben fatta a mio avviso!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, VuOtto dice:

Comunque, la Golf VII è stata ristilizzata da poco, come mai questa fretta di cambiarla?

 

Vendite sotto le aspettative, se non erro.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ci sono unita da preproduzione ok, ma la produzione non e cominciata...

 

e se il passo non e lo stesso cambia il pianale, non e come golf 5-6...

 

Start of production giugnio 2019, vw press release 4 giorni fa...

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.