Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:


Una vera C.
Non come Opel , Ford o Honda , che stanno perdendo le misure.

Solo Honda ha strabordato di brutto, Opel e Ford si mantengono sotto i 4.4 m, una misura che è diventata lo standard del segmento. 

 

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:


Guarda la Asta sw.
È una D praticamente.

Pure la Tipo a questo punto. Per quanto riguarda le hach oramai lo "standard de facto" sono i 4.35/4.40m rimangono fuori solo Mini Clubman, 308 e Golf che sono sotto i 4.30m. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, mmaaxx said:

 

Cosa pensi che acquistino ARVAL o ALD? La classica Golf 1.6 TDI allestimento Business

 

volkswagen-golf-img-20190517024123.jpg

 

Rimarrai deluso. È di serie per tutte.

E' il nome dell'allestimento associato a Golf che mi fa ridere, non il nome "business" di per se.

 

Non mi pare un'auto prettamente da NLT o flotte, non essendo wagon.

 

Bene per la paccottiglia nel cruscotto, conoscendo la barbonaggine di VW sugli allestimenti, non pensavo.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Potrei dire una caxxata ma sono i comandi del clima. Guarda quelli della ID3 e dovrebbe essere uguale.
 
Comunque bella. Mi piace. Migliori interni del seg. C senza esclusione alcuna.

Sarà, ma a me la zona cambio sembra molto cheap...


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Urtas scrive:

 

Ti ci dovrai abituare mi sa, e' solo la prima con questa feature ?

 

e' lei,

 

Se a qualcuno venisse il dubbio sul perche' del mega scalino sotto il faro, da quello che mi e' stato spiegato tra le altre cose, e' che e' stato inserito perche' proteggendo meglio il faro qui in Germania calano le assicurazioni..

 

 

Dategli una medaglia. Altro che fari a lacrima di Peugeot.

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Urtas scrive:

 

Ti ci dovrai abituare mi sa, e' solo la prima con questa feature ?

 

e' lei,

 

Se a qualcuno venisse il dubbio sul perche' del mega scalino sotto il faro, da quello che mi e' stato spiegato tra le altre cose, e' che e' stato inserito perche' proteggendo meglio il faro qui in Germania calano le assicurazioni..

Cala l'assicurazione...ma aumenta "atti vandalici" appena vedi quel faro :D

28 minuti fa, Sepp0 scrive:

E' il nome dell'allestimento associato a Golf che mi fa ridere, non il nome "business" di per se.

 

Non mi pare un'auto prettamente da NLT o flotte, non essendo wagon.

 

Bene per la paccottiglia nel cruscotto, conoscendo la barbonaggine di VW sugli allestimenti, non pensavo.

Tu sei sicuro che uno schermo made in china magari,costa più di una strumentazione tradizionale?

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minutes ago, LucioFire said:

Tu sei sicuro che uno schermo made in china magari,costa più di una strumentazione tradizionale?

 

Direi di sì, altrimenti vedremmo quegli schermi anche sulla Panda.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.