Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Anche se non sono un estimatore del gruppo VAG …, mi auguro sia la versione base..

Se devo essere sincero il tutto non mi sembra all'altezza del nome .., sia il design esterno che gli interni...

 

810c9b18-2020-vw-golf-leaked-4.jpg

 

 

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Pawel72 scrive:

Anche se non sono un estimatore del gruppo VAG …, mi auguro sia la versione base..

Se devo essere sincero il tutto non mi sembra all'altezza del nome .., sia il design esterno che gli interni...

 

 

 

 

 

Visto tutti i tasti sul volante e gli schermi col vetro su tutta la larghezza penso invece che questa è molto accessoriata...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, ykdg1984 scrive:

 

Visto tutti i tasti sul volante e gli schermi col vetro su tutta la larghezza penso invece che questa è molto accessoriata...

 

Ricordo che questa è la Golf 7.5 Trendline senza alcun optional

 

640x480.jpg640x480.jpg

640x480.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, tonyx scrive:

 

ehm però specifica che è la trendline post restyling

 

la trendline pre restyling era questa:

 

 

 

Ho messo Golf 7.5, mi sembra di esser stato chiaro ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi mi sembra chiaro che quella delle foto non sia base.. sarà una business intermedia se va male.. come fate a paragonarla con la trendline che non ha nulla.. ha i cerchi in plastica ad esempio e quella in foto li ha in lega oltre ai fari full led..

Link al commento
Condividi su altri Social

15 hours ago, LucioFire said:

 

Quando è stata progettata ancora costavano un botto.

Guarda ora.

Guarda quanto costa un tablet che è 8000 volte più complesso di un semplice schermo per la strumentazione..E con lo schermo elimini le differenze per le strumentazioni per le varie versioni

 

Eppure mi pare che tolte rare eccezioni ancora oggi il grosso delle auto, a prescindere dal segmento, escano di base col cruscotto analogico (più schermetto più o meno fico). Per quanto poco possano costare gli schermi LCD, non sono sicuro che i corrispettivi analogici (contagiri, velocità, benzina, temperatura motore se c'è) costino di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Golfista24 scrive:

Ragazzi mi sembra chiaro che quella delle foto non sia base.. sarà una business intermedia se va male.. come fate a paragonarla con la trendline che non ha nulla.. ha i cerchi in plastica ad esempio e quella in foto li ha in lega oltre ai fari full led..

 

A livello di interni, tra una Golf 7.5 Trendline e una Business non cambia nulla. Solo la trama del tessuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sepp0 scrive:

 

Eppure mi pare che tolte rare eccezioni ancora oggi il grosso delle auto, a prescindere dal segmento, escano di base col cruscotto analogico (più schermetto più o meno fico). Per quanto poco possano costare gli schermi LCD, non sono sicuro che i corrispettivi analogici (contagiri, velocità, benzina, temperatura motore se c'è) costino di più.

Aspettiamo e vediamo le nuove uscite.

 

Gurada pure sulle motociclette intanto cosa sta succedendo.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.