Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, Golfista24 scrive:

Io sto osservando 1 minuto di raccoglimento per quelli che hanno appena acquistato una Golf 7, mama che brutti momenti ahah

 

magari invece gli hanno fatto un particolare sconto e non interessati all'ultimo led sono belli che contenti del loro acquisto... per il momento le foto viste fino ad ora non promettono nulla di buono però potrebbero stupirci con effetti speciali e magari è meglio del previsto questa 8

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, GL91 scrive:

Boh, non è che la 7.5 passi dall'essere la migliore del segmento ad una ciofeca così, dall'oggi al domani. 

 

Ma appunto. Inoltre chi prende i fine serie di solito son persone che cambiano auto più raramente, capace che per una Golf 7 fine serie diano in permuta le mk5 o le mk4.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TonyH scrive:

 

Ma appunto. Inoltre chi prende i fine serie di solito son persone che cambiano auto più raramente, capace che per una Golf 7 fine serie diano in permuta le mk5 o le mk4.

e ti prendi un'auto "rodata" con ,si spera,pochi difetti di produzione,magagne ecc.

Mentre chi compra al lancio,oggigiorno,fa il beta tester. (su tutto)

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, ILM4rcio scrive:

Spegnamo anche la strumentazione dietro al volante?

☏ SM-N970F ☏
 

 

Sulle C5 Aircross, DS7 Crossback e DS3 Crossback c'è una modalità notte per la strumentazione, completamente nera, appare solo la velocità. Io la uso quando le guido di notte... ;)

  • Mi Piace 3

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, TonyH scrive:

 

Ma appunto. Inoltre chi prende i fine serie di solito son persone che cambiano auto più raramente, capace che per una Golf 7 fine serie diano in permuta le mk5 o le mk4.

Ho capito ma hai appena acquistato  un'auto, che non è un bene di modico valore, appena ti arriva (o comunque 3/6 mesi fá) ti viene sbattuto in faccia il nuovo modello, non piace a nessuno dai.

È normale che rosichi..

 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.