Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

On 11/2/2019 at 19:03, Cosimo scrive:

new_vw_golf_gti_56.jpg

 

Spero che il piego all'altezza delle maniglie non continui sotto al terzo montante perchè va a interrompere un segno tipico della golf che ho sempre apprezzato 

 

 

Oggi me la sono guardata per benino in quella zona, qui si nota come sara', ne  piu' ne meno

Capture.JPG

1 minuto fa, VuOtto scrive:

La presentano a Ginevra?

non da quello che so io, ma le cose sono cambiate svariate volte per vari motivi, di sicuro e' pronta da un pezzo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, drucker scrive:

Credo proprio di si.08c754268fd16656250ead856a65bfe0.jpg

 

 

 

 

 

che poi sarebbe una citazione della prima serie. Boh, vedremo. L' andamento delle linee lo vedo un po' forzato. 

diciamo che sulle "moderne" 4 e 7 il trattamento senza nervatura mi pare più adeguato

Risultati immagini per golf generations

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

bf81dbd7d6ae3000e28cac75ab8531d9.jpg
Qui di vedono tre elementi , cofano motore , faro e parafango anteriore.
Quelli della Golf 8 sono tutti e tre differenti da questi.

Sono camuffati, la macchina e' quella su. Hanno messo le stesse pellicole come fecero con troc ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.