Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Il muso che (sembra) più a sbalzo rispetto a Golf VII è una causa dei sistemi ADAS di ultima generazione ecc? O e' per via di un raccordo dolce tra cofano e calandra, che ha allungato l'insieme?

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, A.Masera scrive:

 

Il corpo è lo stesso della 7, per me molto meglio se hanno abbassato dei dettagli essenziali, la farà sembrare più larga.

 

Sono rimasto colpito dall'effetto che fa il muso basso di Classe A dal vivo e mi è piaciuto.

 

 

 

Spero davvero sia un effetto della foto... A me la nuova Classe A non piace (ma per niente proprio) proprio per quel effetto li... pare sia sciolta al sole ?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sottolineato in rosso le parti che non mi piacciono. 

Prima cosa non so se il cofano sia stato rialzato, ma il fatto che i fari siano bassi da l'impressione che ci sia una marea di lamiera al di sopra di essi.

Poi il posteriore come qualcuno ha detto sembra proprio avere lo stesso difetto della Tipo, cioè troppo lungo e poco dinamico.

Per ora, con le foto disponibili, lo stile sembra un passo indietro rispetto alla pulita e proporzionata Golf 7.

8218ff10.jpg

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è T-Roc. Ora poi che l'hanno fatto anche in versione GTI, e probabilmente ci sarà anche in versione R, la vedo dura (chiaramente rispetto al passato poiché i suoi numeri li farà lo stesso) per la Golf.

 

Resta da capire se saranno ancora offerte versioni diesel 2 litri e soprattutto 4motion. Sempre per colpa di T-Roc non vorrei che Golf fosse accantonata alla sola TA.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, VuOtto scrive:

Il problema è T-Roc. Ora poi che l'hanno fatto anche in versione GTI, e probabilmente ci sarà anche in versione R, la vedo dura (chiaramente rispetto al passato poiché i suoi numeri li farà lo stesso) per la Golf.

 

Resta da capire se saranno ancora offerte versioni diesel 2 litri e soprattutto 4motion. Sempre per colpa di T-Roc non vorrei che Golf fosse accantonata alla sola TA.

Speriamo di no! Digerisco a fatica che nel segmento D sia un dominio di SUV e o similari, vedere anche lo stesso nel segmento C mi sconforta parecchio.

Alla fine per le persone come me che non compreranno mai un SUV cosa rimane?

?

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, carlo1967 scrive:

Speriamo di no! Digerisco a fatica che nel segmento D sia un dominio di SUV e o similari, vedere anche lo stesso nel segmento C mi sconforta parecchio.

Alla fine per le persone come me che non compreranno mai un SUV cosa rimane?

?

Direi.... Nulla?

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

Il problema è T-Roc. Ora poi che l'hanno fatto anche in versione GTI, e probabilmente ci sarà anche in versione R, la vedo dura (chiaramente rispetto al passato poiché i suoi numeri li farà lo stesso) per la Golf.

 

Resta da capire se saranno ancora offerte versioni diesel 2 litri e soprattutto 4motion. Sempre per colpa di T-Roc non vorrei che Golf fosse accantonata alla sola TA.

Credo che T-Roc GTI non esista, e che la versione sportiva sia una sola, la R. Ma al di là di questo dettaglio, non ce la vedo la Golf solo TA e senza 2.0 diesel, anzi, viste le future norme antinquinamento io darei per sicuro il motore a gasolio più grande, ho più dubbi sul 1.6.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.