Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi state calmi non iniziate una "cat fight" inutile. 

 

Comunque il giallo non è male solo che in Italia venderà poco, a me piace anche l'attuale Giallo Curcuma. 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, gpat scrive:

A me sembra.... una Golf, non vedo nulla per cui esultare o stracciarsi le vesti

CosÌ come la nuova Fiesta, questa nuova Golf (almeno esternamente) non mi sembra più moderna di quella che va a sostituire.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, gpat scrive:

A me sembra.... una Golf, non vedo nulla per cui esultare o stracciarsi le vesti

E' così da otto generazioni. Comunque ben venga se l'alternativa sono i suv , suvveti o altre orride cose spero arrivi alla 11 generazione?

 

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me rischia di essere la serie piu brutta e noiosa assieme alla 5ta generazione...si vede che ormai in vw investono solo sui suv.

Questa sembra gia vecchia,peccato,tra l altro quella nelle foto sembra una versione top,quelle normali saranno peggio di una giornata di nebbia.

Modificato da alfagtv
  • Mi Piace 2

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Dallebu scrive:

CosÌ come la nuova Fiesta, questa nuova Golf (almeno esternamente) non mi sembra più moderna di quella che va a sostituire.

La nuova Fiesta, esternamente, sembra più vecchia del modello precedente. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.