Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

57 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:


Ancora no.
Ci sara entro fine anno un evento solo per la Golf tra Wolfsburg , Berlino , o Amburgo.

Quindi in Italia la vedremo il primo trimestre 2020 nei concessionari, più 60 gg di consegna non arriva più...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Pagio scrive:

Hanno rovinato la Golf 7, una delle piu' riuscite secondo me...

Beh la Golf 7 è stilisticamente una delle più riuscite e longeve, sarà difficile superarla, aspettiamo di vederla in versione definitiva stradale prima di emettere delle sentenze al riguardo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la Golf 7 è stilisticamente una delle più riuscite e longeve, sarà difficile superarla, aspettiamo di vederla in versione definitiva stradale prima di emettere delle sentenze al riguardo.
Sono l'unico cui ha sempre dato l'impressione di una via di mezzo tra un pandoro e una vasca da bagno capovolta?
Personalmente ho sempre ritenuto la II, la IV e la VI come le piu equilibrate e gradevoli.
  • Mi Piace 3

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Amleto scrive:

Sono l'unico cui ha sempre dato l'impressione di una via di mezzo tra un pandoro e una vasca da bagno capovolta? emoji848.png
Personalmente ho sempre ritenuto la II, la IV e la VI come le piu equilibrate e gradevoli.

 

Non sei l'unico.

Da non amante delle Golf, considero la VI quella meglio riuscita.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Non sei l'unico.

Da non amante delle Golf, considero la VI quella meglio riuscita.

Oddio, è la Golf che è durata meno e che secondo me è invecchiata più precocemente, questa VIII non mi sembra riproporre lo stacco estetico generazione come tra la VI e la VII.

Il gap sarà netto in ambito multimediale e di interconnessione tra veicoli e device.

Dovremmo essere sui livelli della A klasse di MB.

Avrà probabilmente delle peculiarità non comuni in quest'ambito, mi auguro però siano funzionanti e funzionali al 100%.

Link al commento
Condividi su altri Social

@Vadocomeundiavolo come dicevi tu sembrava che la produzione venisse ritardata, ho letto oggi un articolo in cui pare ancora confermato lo slittamento al 2020 per la commercializzazione, la causa pare essere la programmazione software dei sistemi installati a bordo. C'è del vero? 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.