Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, nucarote scrive:

 

secondo me i suoi anni li dimostra solo dentro ma solo perchè non c'è il virtual cookpit e il tablet oversize. 

In realtà la mk7 facelift dispone già  di un virtual cockpit e di un discovery da 9.2

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Golfista24 scrive:

Beh sarà ben altra roba la mk8..

A questo punto valuto anche la mk7 in saldo..

 

Se non hai particolare fretta,   a mio parere è meglio aspettare mk8, che un po' di cose nuove dovrebbe portarle .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Password = Passat
Maledetto correttore.

Ah ok ahah..

Beh non è poi così distante da un Golf facelift la nuova passat a livello di ADAS e multimedialità..

Molto belli i fari Matrix, a livello estetico, tu che la vedi tutti i giorni, la mk8 fa sembrare molto vecchia esteriormente  la mk7 facelift? Tu quale prefirisci delle 2?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.