Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Adesso, frekino scrive:


emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png
Ma è in vendita o mi sbaglio?
Perché uno lo dovrebbe comprare???


☏ iPhone ☏

Per essere il primo ad avere un pezzo della mk8 ahah sanno anche che è highline.. vediamo se vendono anche il posteriore.. magari la ordino trendline e ci monto questi ahah

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Golfista24 scrive:

Se dovesse arrivare notizia in quel di Wolfsburg credo che il produttore dei paraurti avrebbe qualche problema ahah

 

Mi sa che lo sanno già........se appare da noi, di sicuro sarà apparso da qualche altra parte e se non lo ha fatto, ci vorrà poco.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Il disegno della carrozzeria, per quel poco che si è visto, mi inquieta parecchio, mentre questo sketch degli interni mi fa l'effetto diametralmente opposto. Spero siano davvero così, mi piacciono molto questo minimalismo e le linee pulite. Ho solo un dubbio, ma temo di conoscere già la risposta: i comandi clima dove sono? Spero non integrati nel touch.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.