Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, infallibile_GF scrive:

Insopportabili i finti terminali di scarico, poi che senso hanno su una golf?

ci sono anche sulla serie attuale...anche su modelli con 100cv, è la moda di tutti, le case seguono quello che vuole il pubblico, apparire.

 

11 ore fa, Golfista24 scrive:

Mi lasciano perplesso i fari a led a "puntini", le frecce non dinamiche poi..

su questo la vedo esattamente come te

 

ciao.

 

Marco

 

P1690200.jpg

  • Mi Piace 1

.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, savio.79 scrive:

Io vedo una modanatura cromata, nessun finto terminale.

 

Diciamo che però per come va chiudersi nella parte inferiore, la forma può, neanche tanto vagamente, ricordare un terminale di scarico? 

Voluta la cosa o casuale??? ?

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Diciamo che però per come va chiudersi nella parte inferiore, la forma può, neanche tanto vagamente, ricordare un terminale di scarico? 

Voluta la cosa o casuale??? ?

Voluta, non casuale, certo!

Ma da qui a gridare al complotto per i terminali finti ce ne passa.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che ha detto Vadocomeundiavolo e dal sentore dei conce, questa sarà l'ultima Golf.

 

Il mercato è cambiato, da regina delle vendite è passata velocemente in terza o quarta posizione... la gente vuole i suv e a breve le elettriche.

 

Credo che pertanto non siano stati ad investire tantissimo nel progetto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che ha detto Vadocomeundiavolo e dal sentore dei conce, questa sarà l'ultima Golf.
 
Il mercato è cambiato, da regina delle vendite è passata velocemente in terza o quarta posizione... la gente vuole i suv e a breve le elettriche.
 
Credo che pertanto non siano stati ad investire tantissimo nel progetto

Regina delle vendite del segmento C rimane.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.