Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Anche tiguan ha rallentato, perdendo circa 10.000 unità nel periodo in questione.

 

Ricapitolando

Vw golf -35.000

Vw tiguan  -10.000

Vw  t-roc +40.000

 

i conti tornano ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma il movimento migratorio sicuramente non e 1:1 da Golf/Tiguan a Troc. Sicuramente sono anche movimenti come uno che ha avuto Golf ha comprato adesso classe B o 2er AT, e uno che ha avuto Captur o 500X adesso ha comprato Troc.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, 4200blu scrive:

Si, ma il movimento migratorio sicuramente non e 1:1 da Golf/Tiguan a Troc. Sicuramente sono anche movimenti come uno che ha avuto Golf ha comprato adesso classe B o 2er AT, e uno che ha avuto Captur o 500X adesso ha comprato Troc.

Sicuramente, ma è facile che molti di questi clienti siano entrati in concessionaria pensando ad una golf od ad una tiguan e ne siano usciti con un t roc ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

..se entranno in concessionaria VW ancora..io tra i miei amici/conoscenti ha avuto solo due con una Golf e tutte i due non hanno preso una ancora una Golf o Troc in considerazione perche e macchina troppo banale - l'una ha comprata una A3 Cabrio, l'altra una Mini Cabrio invece della Golf. Cosi tutti i due niente Suv.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Nel primo semestre 2019 golf ha venduto in Europa 221.501 esemplari, contro i 256.673 dello stesso semestre 2018.


Calo fisiologico prevedibile dalla scelta di offrire una scelta in più in concessionario, o anche 2 se si vuole considerare anche T-Cross oltre a T-ROC.

Più che altro sarebbero dei flop queste due in caso contrario.

 

Golf realisticamente smetterà di essere prodotta il giorno in cui chiuderanno i distributori di benzina. In Europa è praticamente l'utilitaria di default.
Il segmento C sarà anche in contrazione ma questo significa anche meno concorrenti tra le C classiche e una crescita in % tra gli acquisti di chi vuole ancora una compatta non rialzata.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Golf probabilmente diverrà qualcosa di diverso...

Nel momento in cui si arriverà al solo full electric, id3 e Golf diverranno lo stesso modello da continuare a chiamare Golf.

 

a mio modo di vedere eh... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 scrive:

Golf probabilmente diverrà qualcosa di diverso...

Nel momento in cui si arriverà al solo full electric, id3 e Golf diverranno lo stesso modello da continuare a chiamare Golf.

 

a mio modo di vedere eh... ?

 

Impossibile.

I tedeschi sono troppo contenti per aver creato una nuova gamma di auto da chiamare con numerazioni e non con parole fin troppo creative per i loro gusti. Non torneranno più indietro

:::

  • Ahah! 4

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 Sarebbe interessante poter confrontare, paragonare le vendite della Golf per quanto riguarda i privati e le aziende. 

Immagino in Germania la Vw in generale sia il marchio numero uno sotto questo aspetto , questo fatto influisce enormemente sulle vendite della Golf , Passat ecc. 

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da possessore di Golf 7 devo spezzare una lancia a favore.

 

E' la segmento C perfetta perchè:

 

1. ha una misura intermedia perfetta

2. esteticamente gradevole

3. sbalzi contenuti e tanto spazio interno

4. vetratura ampia e visuale libera in tutte le direzioni

5. ampio bagagliaio favorito dalla forma

6. ampia gamma di motorizzazioni

7. ampia gamma di cambi

8. Disponibile in N versioni dai 16 ai 70.000 Euro

9. Tenuta dell'usato eccellente

 

 

Portatemi qualsiasi altra auto "importante", troverò sicuramente più difetti.

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.