Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

La stampa tedesco parla di 1.0 3L e 1.5 4L benzina (95/115CV e 130/150CV) piu una versione 2.0 4L con 197CV (non GTI).

La versione TGI sara fatto a base del 1.5 con ca. 130CV.

Come diesel scrivono (Autobild e AutoMotor+Sport) che sara solo la 2.0 4L TDI in quattro step di potenza tra 136 e 204CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

La stampa tedesco parla di 1.0 3L e 1.5 4L benzina (95/115CV e 130/150CV) piu una versione 2.0 4L con 197CV (non GTI).

La versione TGI sara fatto a base del 1.5 con ca. 130CV.

Come diesel scrivono (Autobild e AutoMotor+Sport) che sara solo la 2.0 4L TDI in quattro step di potenza tra 136 e 204CV.

secondo me parecchio dipenderà da come si metterà il mercato europeo dei diesel nei prossimi mesi. 

 

Che se proseguono questi chiari di luna, il 1.6 TDI lo possono tranquillamente sostituire con un mild hybrid.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, 4200blu scrive:

La stampa tedesco parla di 1.0 3L e 1.5 4L benzina (95/115CV e 130/150CV) piu una versione 2.0 4L con 197CV (non GTI).

La versione TGI sara fatto a base del 1.5 con ca. 130CV.

Come diesel scrivono (Autobild e AutoMotor+Sport) che sara solo la 2.0 4L TDI in quattro step di potenza tra 136 e 204CV.

OK la stampa, ma non è che l'hanno dedotto perché dalla presentazione sembra che sia così? Che poi il diesel 1.6 l'hanno portato in Euro 6d-temp perché è presente sui listini di settembre....

Modificato da _hainz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, led zeppelin scrive:

secondo me parecchio dipenderà da come si metterà il mercato europeo dei diesel nei prossimi mesi. 

 

Che se proseguono questi chiari di luna, il 1.6 TDI lo possono tranquillamente sostituire con un mild hybrid.

Mi pare strano tolgano il 1.6 tdi che e' il motore che fa la parte del leone...

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Pagio scrive:

Mi pare strano tolgano il 1.6 tdi che e' il motore che fa la parte del leone...

Solo in italia.

Già oltralpe VAG usa il 2.0 depotenziato sulle D e sulle C SUV .

A mio parere resterà forse solo per i modelli Italiani. Ma non ci scommetterei.

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

VW tutti modelli in Europa 01-07/2018 per motore

image.thumb.png.5368093ad14195b0e36f74f19481cab5.png

 

..e lasciano morire il diesel sul Seg-B (Fabia MY gia fatto), il nuovo 2.0 scende fino a 135CV, cosi che senso avra un 1.6 con pocco volume in visto del complesso intero VW? Sono solo costi - e Herbert Diess e un cost-Killer

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

pensate che alcuni siti italiani parlano addirittura di 1.5 diesel da 136cv.... è vero che la stampa tedesca è un pò più pèrecisa, però magari hanno fatto 2+2 quando Volkswagen volutamente ha omesso qualcosa o deliberatamente ha fatto credere certe cose.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Solo in italia.

Già oltralpe VAG usa il 2.0 depotenziato sulle D e sulle C SUV .

A mio parere resterà forse solo per i modelli Italiani. Ma non ci scommetterei.

 

 

 

 

Si ma le D e C suv sono tutto un altro discorso! Anche Giulia e Jeep usano 2.2 depotenziati....

50 minuti fa, 4200blu scrive:

VW tutti modelli in Europa 01-07/2018 per motore

image.thumb.png.5368093ad14195b0e36f74f19481cab5.png

 

..e lasciano morire il diesel sul Seg-B (Fabia MY gia fatto), il nuovo 2.0 scende fino a 135CV, cosi che senso avra un 1.6 con pocco volume in visto del complesso intero VW? Sono solo costi - e Herbert Diess e un cost-Killer

Nuova audi a1, a3, polo, golf, t cross, t rock, q2, arona senza un 1.5/1.6 tdi? Non penso proprio per almeno un paio di annivolte continueranno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.