Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

I cerchi sembrano quelli della Nuova fiesta St. 

Il posteriore non mi dispiace. Davanti non mi piace, anche se vorrei vederla definitiva ed R Line. Spero che dinamicamente implementino le ruote posteriori sterzanti, perché a livello di software e adas penso sarà ad un buon livello. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 4WS sono una cazzata troppo costosa (e che può dare problemi di affidabilità) e non serve a tutti i costi se si ha il buon schema sospensivo. Con doppia triangolazione e multilink non serve secondo me...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, tonyx scrive:

è già tanto che mettono il multilink sui motori top di gamma e tu vuoi pure le 4 ruote sterzanti ?

È che mi sto abituando troppo bene con la bagnarola svedese ed il suo Reaxs. Effettivamente si sta sacrificando la guidabilita a favore di tanta tecnologia interna. Basti pensare a quanto poco stia vendendo Giulia, auto che dinamicamente mette dietro moltissime coupe specialistiche e blasonate. Ma se questo è il mercato della domanda e dell'offerta, ed essendo Vag una casa automobilistica e non una ONLUS, dovremo stare alle leggi del mercato e continuare a godere di quello che abbiamo, finché il governo non bandira' definitivamente il fossile. 

49 minuti fa, iDrive scrive:

Le 4WS sono una cazzata troppo costosa (e che può dare problemi di affidabilità) e non serve a tutti i costi se si ha il buon schema sospensivo. Con doppia triangolazione e multilink non serve secondo me...

Hai detto niente. Doppia triangolazione e multilink. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che vedo dalle mie parti, il concorrente piu temibile per la Golf è il T-Roc. Che è piazzata in maniera "strana" nella gamma. Nel senso che sotto è una Golf, sopra è una Polo, in mezzo è un suvvino. In tutto questo costa come una Golf ed anche nella versione base, è piu accessoriata.

Con tutta probabilità la nuova Golf costerà qualcosina in piu dell'attuale, distanziandola ulteriormente dal T-Roc. Da qui forse la scelta di fare gli interni del T-Roc un po cosi, altrimenti avrebbero veramente ucciso la Golf.

Tiguan per contro, è un mondo a parte e costa parecchio piu di una Golf quindi non si vanno a sovrapporre.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto le foto ufficiali e, per completezza, di vederla dal vivo per formulare un giudizio definitivo.

 

Detto questo quello che si è visto fin'ora non mi piace per nulla, sopratutto all'anteriore, ed è un gran peccato, la VII secondo me è una delle serie più riuscite di sempre, formalmente perfetta a livello di volumi e proporzioni.

Modificato da McDave
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me i fari arrotondati davanti non c'entrano niente.

  • Mi Piace 3

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.