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Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

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6 minuti fa, LucioFire scrive:

scusate ma a lasciare il clima sempre acceso...non si consuma comunque qualcosa in più?

È una domanda generica per il bene del mondo o c'è un'attinenza con qualche altro messaggio che mi sono perso?

 

comunque certamente

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7 minuti fa, LucioFire scrive:

scusate ma a lasciare il clima sempre acceso...non si consuma comunque qualcosa in più?

 

io quando fa freddo lascio il condizionatore spento di default, lo riattivo solo se inizia ad appannarsi il vetro.

quindi per me il tastino diretto "econ" o "ac off" è molto comodo.

 

Alla fine tutta la discussione tasti fisici/touch è legata al climatizzatore: temperatura, sbrinamento rapido e "ac off" li vorrei fisici, insomma quelli che si usano più spesso...

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On 19/10/2019 at 18:14, stev66 scrive:

No . 

Esempio personale : partito da Genova a gennaio con 13 c, passato Serravalle, temperatura crollata ad 1, auto che si è appannata in pochi minuti 

 Se dovevo cercare il sottomenu sbrinamento rapido ero ancora lì 

 

 

2 minuti fa, itr83 scrive:

 

io quando fa freddo lascio il condizionatore spento di default, lo riattivo solo se inizia ad appannarsi il vetro.

quindi per me il tastino diretto "econ" o "ac off" è molto comodo.

 

Alla fine tutta la discussione tasti fisici/touch è legata al climatizzatore: temperatura, sbrinamento rapido e "ac off" li vorrei fisici, insomma quelli che si usano più spesso...

 

Questi sistemi sono fatti per funzionare sempre in full auto. Il sensore di umidità provvede a sbrinare subito il parabrezza. Successo più volte ed è sempre intervenuto in meno di 5 secondi e ha pulito tutto. La filosofia del climatizzatore in auto per me deve essere imposta e dimentica. Non si deve stare tutto il tempo a spippolare con i comandi. Quindi per me può essere benissimo touch.

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Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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4 hours ago, Felis said:

 

 

 

Questi sistemi sono fatti per funzionare sempre in full auto. Il sensore di umidità provvede a sbrinare subito il parabrezza. Successo più volte ed è sempre intervenuto in meno di 5 secondi e ha pulito tutto. La filosofia del climatizzatore in auto per me deve essere imposta e dimentica. Non si deve stare tutto il tempo a spippolare con i comandi. Quindi per me può essere benissimo touch.

 

vero, ma qui si parla di vari click o drag anche solo per cambiare di due gradi la temperatura...

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5 ore fa, Rohypnol scrive:

È una domanda generica per il bene del mondo o c'è un'attinenza con qualche altro messaggio che mi sono perso?

 

comunque certamente

L'attinenza c'è che abbiamo "cagato il cazzo " per 3 pagine sui comandi del clima touch\vocali\telepatici ecc ,e alcuni se ne sono usciti dicendo ,io imposto ac e temperatura e non lo tocco mai più

Al che la mia domanda mi pare coerente col contesto che si era creato. :D

Modificato da LucioFire
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PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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3 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Dentro Autostadt è tutto pronto per giovedì.

6ac8d3874b8245ff0ae285be5710a655.jpg

 

 

2 ore fa, Golfista24 scrive:

Si vede la firma luminosa delle nuove drl anteriori..

 

Ecco... Ci mancava solo la girella...

 

Modificato da severinsch
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