Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

IMHO l'erosione delle quote di Golf potrebbe essere mietigato dal time to market, in particolare T-Roc e T-Cross sono entrate in vendita quando la Golf VII si è avvicinata a fine ciclo, quando queste due andranno verso la metà del ciclo di vita, la Golf VIII potrebbe riprendere quote a scapito della T-Roc, mentre T-Cross dovrebbe continuare ad erodere Golf nella parte bassa del suo listino.


Interessante da valutare anche l'impatto delle "cugine" Skoda ossia Scala e Kamiq.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Pur nonostante il declino della versione hatch da sola in segmento C (anno duemilla) fino al 2018 con tutti i varianti hatch/van/suv le vendite nel segmento C europeo in somma per VW sono aumentate quasi di 30% da 700k a 900k uniti.

image.thumb.png.4723ae143cddb281d3c03d5e9a15a044.png

 

Ok però ti definisci Tiguan e T-roc varianti SUV di Golf :)

Allora dovrei sommare a 308 3008 ed a Megàne Kadjar etc etc . 

 

Se togli Tiguan e T Roc le vendite di C decrescono .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 scrive:

Ok però ti definisci Tiguan e T-roc varianti SUV di Golf :)

Allora dovrei sommare a 308 3008 ed a Megàne Kadjar etc etc . 

 

si certo..questa e la situazione, come la Touran come van del Golf era/e un segmento C, anche una Tiguan e una VW del Segmento C.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Pagio scrive:

Golf 4 vendeva davvero tanto mamma mia...

Personalmente vendite meritate, come avevo già detto la considero l'ultima "vera" Golf, anche esteticamente la trovo la più riuscita di tutte.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, HS81 scrive:

Personalmente vendite meritate, come avevo già detto la considero l'ultima "vera" Golf, anche esteticamente la trovo la più riuscita di tutte.

A me piace tanto anche l'ultima golf 7, anzi la preferisco rispetto alla 4

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Pagio scrive:

A me piace tanto anche l'ultima golf 7, anzi la preferisco rispetto alla 4

anche secondo me la 7 è più bella rispetto alla 4 ma quest'ultima era fatta meglio.

fatta per durare infatti e ne vedono parecchie in giro.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Pagio scrive:

A me piace tanto anche l'ultima golf 7, anzi la preferisco rispetto alla 4

Secondo me Golf7 best Golf ever

 

la 4 mai piaciuta esteticamente, anche se è stata quella forse "più premium" delle Golf, come allestimenti, materiali e optional allora disponibili.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Occorre vederla dal vivo e priva di camuffo ma mi sembra un'operazione inutile che non va a rileggere un modello ma a caricarlo di dettagli eccessivi ed inutili peggiorando il tutto.

 

I fari bassi e la sensazione di larghezza non mi disturba, ma la forma dei fari anteriore mi pare ridicola, senza contare che sarà una Golf ma la sensazione di "aggiunta linee" ad cazzum è molto forte.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.