Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Se la Golf 7 nel 2012 aveva il modulo LTE 4G , nel 2020 fatta per durante almeno 7 anni , deve avere il 5G.

 

se il sistema sarà molto flessibile ed aggiornabile ok, altrimenti... anche perchè il 5G ha senso solo in un'ottica nella quale gran parte del parco macchine ne è dotato ed è a guida autonoma così come dovrebbero esserne disseminate le strade, la rivoluzione sta non solo nella velocità teorica di connessione ma anche e soprattutto nella ridotta latenza.

 

Certo che da qui a 4 anni per assurdo potrebbe essere obsoleto (non parlo della tecnologia ma della specifica antenna)

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Beckervdo scrive:

al Photoshop per ripulirla

0b111910.jpg7e449110.jpg

si, qualche dettaglio ma ci siamo (occhio al logo)

2 ore fa, Cosimo scrive:

possibile che ritardino all'anno prossimo solo per gli schermi del cruscotto?

?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

I motivi potrebbero essere molteplici.
Infotainment , si parla del nuovo aid 3D e connessione 5G , che potrebbero avere problemi e quindi ritardi.
O potrebbero aver ripensato tutto.
O potrebbero aver ripensato tutto dopo aver visto la A-Klass della Benz.
In fabbrica gira voce di problemi con i crasch test , dicono che ora hanno tre stelle.
Vediamo.

 

Questa cosa delle 3 stelle mi sembra analoga a quando stavano finendo di sviluppare la Giulia e giravano voci che il telaio si piegava, que la centralina dell'ABS era stata messa nel posto sbagliato e si bagnava, che non passava i crash test fatti internamnete ecc.

Mi sembra strano che con le simulazioni virtuali disponibili oggi VW (mica Tata) possa progettare una macchina da 3 stelle per sbaglio, a meno che il problema sia negli interni, come superfici rigide o appuntite che possano emergere dalla plancia, ma ne dubito.

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Urtas scrive:

si, qualche dettaglio ma ci siamo (occhio al logo)

 

Visto che non sei il primo a farlo notare, qual'è la differenza? A me pare esteticamente uguale a quello attuale, o forse la novità è tecnica e nasconde il radar di distanza? Grazie :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, GL91 scrive:

 

Visto che non sei il primo a farlo notare, qual'è la differenza? A me pare esteticamente uguale a quello attuale, o forse la novità è tecnica e nasconde il radar di distanza? Grazie :thumbup:

e' piatto, senza 3D e ci stanno differenze grafiche, piu' moderne. Se aveste visto le altre proposte ecco, meglio non parlarne.. comunque si dentro ha il radar

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.