Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Altre foto

 

https://www.golfmk8.com/forums/showthread.php?t=18&fbclid=IwAR3Rfj1yuGOAv01B8uIfv6ZH8xeqC-IfbFweW5YElQ6SZkVzVIn6hwamppI

 

attachment.php?s=eb6e53f6dae44d79955a6bf

 

Non che mi interessi la Golf, ma sembra una roba posticcia appoggiata sopra la plancia, credo non si sia mai vista una strumentazione così precaria e plasticosa.

 

 

 

 

 

Modificato da Wilhem275
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, BeppeA scrive:

Fa cxxxxe

☏ AGS2-W09 ☏
 

ma ci sono rimasto malissimo. per me non è lei.

10 ore fa, Golfista24 scrive:

La cosa più assurda è anche lo specchietto..

La cosa più assurda è che tipo 5porte mi pare più bella

10 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Sicuri che non sia un Photoshop?
L'ambientazione ed il colore mi sembra lo stesso di quella col camuffo che era stata postata pagine fa.

☏ SM-G970F ☏
 

Sicoro dai...non può essere così brutta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, LucioFire scrive:

ma ci sono rimasto malissimo. per me non è lei.

La cosa più assurda è che tipo 5porte mi pare più bella

Sicoro dai...non può essere così brutta

Vi posso garantire che a parte la presa d'aria camuffata sotto, l'auto è questa 95%.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.