Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma la tiratura è limitata? Non ho letto niente riguardo a quanti pezzi ne faranno. In ogni caso, 700 cv a sbalzo dietro, dal punto di vista tecnico è un gran lavoro, sono curioso di leggere qualche prova.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, T a u r u s dice:

Bene ma il suo prezzo e' esagerato per una vettura 6 cilindri derivata dalla grande serie, secondo me non avrebbe dovuto costare più di una Ferrari 488 GTB, invece costa più o meno come la 812 Superfast 

911.png

 

Una Turbo S "liscia" costa esattamente quanto una 488 GTB. A parità di prezzo....io andrei di Ferrari, più esclusiva, più tutto. Nulla toglie che la GT2 RS sia spettacolare, ma farla costare più di una V12 Ferrari.......

 

Bisogna però vedere in pista come se la cava, ma sono certo che va davvero forte, probabilmente anche più della 812 visto il pacchetto. Però IMHO, resta troppo costosa. Diciamo che anche 190 mila euro per una Turbo normale, sono tanti, troppi. 

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, prezzo abbastanza fuori di logica  considerando quello che costa appunto una roba come 812 o anche solo guardando a che tipo di costruttore è Porsche e quante auto produce.

 

Rimane che  sarà supersonica. Da vedere quante ne produrrannone quale sarà il riflesso di ciò sul valore futuro. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, poliziottesco dice:

Concordo, prezzo abbastanza fuori di logica  considerando quello che costa appunto una roba come 812 o anche solo guardando a che tipo di costruttore è Porsche e quante auto produce.

 

Rimane che  sarà supersonica. Da vedere quante ne produrrannone quale sarà il riflesso di ciò sul valore futuro. 

 

Basta vedere che razza di valore sta raggiungendo la 911R. Le serie speciali Porsche possono essere considerate davvero ottimi investimenti.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto dice:

 

Una Turbo S "liscia" costa esattamente quanto una 488 GTB. A parità di prezzo....io andrei di Ferrari, più esclusiva, più tutto. Nulla toglie che la GT2 RS sia spettacolare, ma farla costare più di una V12 Ferrari.......

 

Bisogna però vedere in pista come se la cava, ma sono certo che va davvero forte, probabilmente anche più della 812 visto il pacchetto. Però IMHO, resta troppo costosa. Diciamo che anche 190 mila euro per una Turbo normale, sono tanti, troppi. 

 

 

488 GTB ha prestazioni paragonabili a 911 GT2 RS, 911 turbo S avrebbe dovuto costare meno di California T e' pur sempre una 6 cilindri

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, T a u r u s dice:

 

 

488 GTB ha prestazioni paragonabili a 911 GT2 RS, 911 turbo S avrebbe dovuto costare meno di California T e' pur sempre una 6 cilindri

 

 

 

 

 

Quoto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.