Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me invece non piace la scelta dei colori, una versione marchiata Riva la vorrei vedere in qualche tinta più elegante, anche per la pelle dei sedili, qualcosa che si abbini meglio col legno della plancia, che io metterei ASSOLUTAMENTE su una Riva. Mi pare di capire però che la scelta dei colori sia unica. A parte il mio gusto comunque, le ultime speciali della 500 hanno un fascino davvero unico, al pari di auto con prezzi da almeno 6 cifre.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 dice:

A me invece non piace la scelta dei colori, una versione marchiata Riva la vorrei vedere in qualche tinta più elegante, anche per la pelle dei sedili, qualcosa che si abbini meglio col legno della plancia, che io metterei ASSOLUTAMENTE su una Riva. Mi pare di capire però che la scelta dei colori sia unica. A parte il mio gusto comunque, le ultime speciali della 500 hanno un fascino davvero unico, al pari di auto con prezzi da almeno 6 cifre.

 

questa però è rivale per cui ha i colori del rivale 56 

 

Risultati immagini per rivale 56

 

bella bestia. Ne ho beccato uno ormeggiato al porto di marettimo 15 giorni fa. Ma era il modello precedente, con riflessi più dorati. Starebbero mica male anche sul cinquino. 

 

 Risultati immagini per rivale 56 vendita

 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

questa però è rivale per cui ha i colori del rivale 56 

Ed all' esterno può anche andare (per quanto il blu sul Riva è molto meno, in qualche foto si nota in altre no) ma all' interno anzichè riprendere i colori della carrozzeria per i sedili, io avrei optato per un crema o espresso tipo la tappezzeria degli yacht 

 

riva-56-rivale-578841.jpg

 

Qui per esempio si vedono il bicolore meno accentuato che sulla 500, che i colori chiari della tappezzeria che io avrei ripreso sugli interni della Abarth.

 

P.S. che gioiello che è questo Riva :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire, non mi piace che porti il nome Riva, ma il cinquino abarth restyling, mi piace moltissimo.

 

p.s. stupendo anche il nuovo Riva comunque.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Sadman dice:

Bellissima e bellissimi i sedili blu.

 

L'inserto in legno lo trovo assolutamente fuori luogo con quei colori, meglio il carbonio!

 

Condivido!

Il legno in quella tonalità mal si abbina agli interni blu/neri, ma probabilmente quello avevano è quello hanno usato (mi pare sia lo stesso della 5oo Riva)!

Sarebbe stato preferibile l'utilizzo di un'essenza scura o più chiara di ispirazione nautica a mio avviso, tipo queste due proposte di Audi.

 

Per il resto gran bel giocattolino!

IMG_7313.PNG

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.