Vai al contenuto

Quanto ti piace la Citroen C3 Aircross 2017?  

46 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Citroen C3 Aircross 2017?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      6
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Matteo B. dice:

 

al punto a cui siamo arrivati, dopo tutta l'esperienza che hanno accumulato nelle corse, dopo tutto quelle che c'è negli scaffali delle aziende di componentistica è meglio scrivere "non vogliono averla"

 

L'esperienza delle corse conta fino ad un certo punto. Un conto parlando di TI è quella della 205 T16, un conto quella della Land Rover :)

Sono entrambe TI, ma una deve durare nell'ordine delle centinaia di km, l'altra un po' di più.   :)

Senza contare le modifiche ai pianali ed ai cambi.

A mio parere PSA ha sempicemente fatto un'analisi di mercato, e scoperto le percentuali di vendita  4x4 dei B-SUV e C-SUV, ha deciso che il gioco non valeva la candela. discorso diverso per FCA ( che ha Jeep ), Renault ( che ha Nissan ) e GM ( che è GM ).

Se fai caso anche honda su H_RV è solo TA ( e non perché Honda non sappia fare le TI )

 

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, stev66 dice:

E quindi niente TI ( forse quella di Insignia ? )

 

Tutti i progetti GM sono di proprietà intellettuale GM ;)
PSA non può prendere le piattaforme per farci quello che vuole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il brucomela in salsa francese! Fa simpatia, peccato manchino gli air-bump (li hanno già cassati?) è un'idea interessante su una certa gamma di auto. Gli interni paiono disegnati bene, spero solo facciano un effetto migliore di Cactus (che non li ha brutti, però non mi piace per niente la stoffa che hanno usato).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, VuOtto dice:

Mi piace, ma IMHO il touch pad non funziona. Ho esperienze con la Cactus della mia ragzza, e devo dire che:

 

- il sistema è Lentissimo

- spesso e volentieri non "prende" i comandi e finisci per prendere a ditate lo schermo

- se resta al sole, o prende luce diretta, ciao. Puoi stare lì ma non funziona

- si vede che è un sistema cheap

- i comandi vocali non funzionano quasi mai e quando funzionano, eseguono comandi sbagliati

 

in generale, "bello figo", ma è un sistema lento che ti fa rimpiangere le classiche manopole.

 

Meritano di prendersi randellate sui denti per quel sistema. Il peggiore sistema che ci sia in giro, un insulto all'intelligenza. 

  • Mi Piace 6

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.