Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, marcolino1969 dice:

Se la si usa in città va bene .

Io ci sono pure andato in montagna, ci va ma fatichi.

 

va che mica siamo più ai tempid ella trabant...tutte le auto vanno su su ogni salita se metti la prima e dai tutto gas :D (è un modo di dire).

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/10/2017 at 09:30, marcolino1969 dice:

Se la si usa in città va bene .

Io ci sono pure andato in montagna, ci va ma fatichi.

 

 

 

Sentendola cois spompa in extraurbano non so in montagna come possa fare ... :) tra l'altro per caso ho visto il test di km 77 ,la famosa maniobra de esquiva . Risultato così così 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Prova New Seat Ibiza 2017 test drive
  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti, volevo chiedere se rispetto alle altre 1000 aspirate come Fabia, Yaris, Micra eccetera, le prestazioni sono allineate oppure sulla Ibiza sono inferiori per via del corpo vettura. Posso chiedere qua dettagli tecnici o c'è una sezione apposita? Scusate ma è il mio primo messaggio. Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/13/2017 at 01:53, A80 dice:

 

 

Sentendola cois spompa in extraurbano non so in montagna come possa fare ... :) tra l'altro per caso ho visto il test di km 77 ,la famosa maniobra de esquiva . Risultato così così 

 

 

 

così così? se c'era una persona normale era fallito anche a 75km orari, ma ce l'ha il controllo di stabilità?

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/11/2017 at 18:36, Granitico dice:

Ciao a tutti, volevo chiedere se rispetto alle altre 1000 aspirate come Fabia, Yaris, Micra eccetera, le prestazioni sono allineate oppure sulla Ibiza sono inferiori per via del corpo vettura. Posso chiedere qua dettagli tecnici o c'è una sezione apposita? Scusate ma è il mio primo messaggio. Grazie

normalissima, corpo vettura grosso ma grazie al telaio non pesante, alla fine tutto come le concorrenti. certo cambio con rapporti più corti sarebbe meglio

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh oggi tutte hanno le marce lunghe per contenere i consumi, forse perché molti usano le marce basse.

Quando si parla di queste auto si legge sempre "fiacca, spompa, fatica, ci vuole pazienza"... Io credo che sia tutto relativo. Rispetto ad una Citroen 2cv  è brillante.

Poi visto che ad ogni angolo c'è un autovelox forse il TSI serve solo per farsi i selfie...

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Granitico dice:

Beh oggi tutte hanno le marce lunghe per contenere i consumi, forse perché molti usano le marce basse.

Quando si parla di queste auto si legge sempre "fiacca, spompa, fatica, ci vuole pazienza"... Io credo che sia tutto relativo. Rispetto ad una Citroen 2cv  è brillante.

Poi visto che ad ogni angolo c'è un autovelox forse il TSI serve solo per farsi i selfie...

Ehhh vabbè, ora 90 cv sarebbero sprecati? :D

Non si parla di un 2.0 turbo da 300 cv.. con un 1.0 aspirato al giorno d'oggi un'auto non ha l'usabilità a 360° che si dovrebbe pretendere da qualcosa che si paga a prezzo da nuova.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Granitico dice:

Beh oggi tutte hanno le marce lunghe per contenere i consumi, forse perché molti usano le marce basse.

Quando si parla di queste auto si legge sempre "fiacca, spompa, fatica, ci vuole pazienza"... Io credo che sia tutto relativo. Rispetto ad una Citroen 2cv  è brillante.

Poi visto che ad ogni angolo c'è un autovelox forse il TSI serve solo per farsi i selfie...

Parliamone: una 2cv pesa 550 kg ed ha 29cv di potenza, una Ibiza pesa il doppio e ha poco più del doppio della potenza (filtrata da un'omologazione euro6). Nella guida in città non so quale sia più brillante (sono serio).

Comunque anche per me prendere una spompa 75cv per risparmiare 600 euro è un'assurdità, basta prenderla blu pastello invece che metallizzata ed ecco che il tsi viene praticamente gratis.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.