Vai al contenuto

é solo un elettrodomestico, modalitá autoconvincimento


lord amarant

Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, Pandino dice:

Mi spiace :(

 

Consiglio l'acquisto di uno di questi:

 

https://www.amazon.it/Veicolo-Localizzatore-tracker-controllo-collegamento/dopo/B009ZCEBOK/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1497538444&sr=1-1&keywords=Veicolo+Auto+Localizzatore+GPS+tracker+TK103B+con+controllo+remoto+SMS+google+mappa+collegamento+VG2

 

...tutte le auto di casa lo hanno e funziona che è una meraviglia, anche quando, banalmente, non si ricorda dove si ha parcheggiato.

 

Che SIM usi su questo che mi interessa (per la gatta quando andiamo in giro)?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, jameson dice:

Che SIM usi su questo che mi interessa (per la gatta quando andiamo in giro)?

 

per un localizzatore ti consiglio questa offerta: https://www.tim.it/offerte/mobile/servizi-mobile-e-app/tim-home-connect

 

36 euro per 24 mesi di servizio, 100 mb 100 sms e 20 minuti di telefonate incluse ogni mese.

  • Mi Piace 2

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, sarge dice:

Scusate in cosa sto affare sarebbe differente dalla classica scatoletta gps che ti rifila l'assicurazione da mettere sulla batteria?

 

Che non ti fanno lo sconto sulla polizza e ti paghi acquisto e montaggio da solo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TonyH dice:

 

Che non ti fanno lo sconto sulla polizza e ti paghi acquisto e montaggio da solo.

Ah beh,allora sono apposto

Mah io sono davvero curioso di vedere se riescono davvero a rintracciarmela se me la dovessero rubare.Che poi ci vorrebbe un coraggio...:-D

Adesso, jameson dice:

Anche che i dati sui tuoi percorsi te li tieni per te.

Perplesso.

Se è un localizzatore gps,invierà un segnale,quindi qualcuno volendo potrebbe sapere dove sei in ogni caso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, jameson dice:

Anche che i dati sui tuoi percorsi te li tieni per te.

oppure che in caso di incidente la Compagnia non se ne viene fuori dicendo "eh ma l'urto registrato da quel coso (la decelerazione) non era così forte da causare questi o quei danni... - o peggio - delle lesioni" oppure "sì l'altro non si è fermato allo stop ma anche tu andavi 2 km/h oltre il consentito quindi risarcisco il 70% per concorso nella causazione del sinistro" e altre cagate simili...

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, sarge dice:

Perplesso.

Se è un localizzatore gps,invierà un segnale,quindi qualcuno volendo potrebbe sapere dove sei in ogni caso.

Lo invia a te, quindi a meno che non ti intercettino i dati restano a te. Quello dell'assicurazione li invia a un centro servizi.

(Non so se è chiaro, ma il localizzatore GPS dai satelliti riceve solo; per trasmettere i dati di posizione usa una semplice comunicazione telefonica/SMS/dati mobile.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

ne ho ritrovato alcuni frammenti. zona vicino al logo vw anteriore.

o hanno forzato il cofano o l'hanno sollevata...spero di trovare telecamere che abbiano visto qualcosa nei paraggi

17 minuti fa, sarge dice:

Ah beh,allora sono apposto

Mah io sono davvero curioso di vedere se riescono davvero a rintracciarmela se me la dovessero rubare.Che poi ci vorrebbe un coraggio...:-D

Perplesso.

Se è un localizzatore gps,invierà un segnale,quindi qualcuno volendo potrebbe sapere dove sei in ogni caso.

basta un jammer da 2euro su gearbest e blocca il segnale

Modificato da lord amarant
ancora un'h fuori posto...mannaggia a me
  • Mi Piace 3

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, TonyH dice:

 

Che non ti fanno lo sconto sulla polizza e ti paghi acquisto e montaggio da solo.

 

...e che magari questa funziona sul serio...............................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.