Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36


Messaggi Raccomandati:

Il 1.0 da 40cv sulla Golf II lo aveva un nostro amico, rischiava di essere "sverniciato" dalla 126 :mrgreen:

  • Wow! 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, bik scrive:

Il 1.0 da 40cv sulla Golf II lo aveva un nostro amico, rischiava di essere "sverniciato" dalla 126 :mrgreen:

Motori che però hanno contribuito ad alimentare il mito dell'affidabilità...

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, mjdj147 scrive:

Motori che però hanno contribuito ad alimentare il mito dell'affidabilità...

 

Quel motore era venduto veramente poco in Italia, molto più comune il 1.3 da 55cv, quello era un "mulo", assieme al 1.8 Gti da 112cv.

 

Il 1.6 da 75cv, invece, aveva diversi problemi di carburazione.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Zampi scrive:

Ma la golf vecchia quanto pesava? secondo me la polo attuale rimane sempre più pesante e un 64 cv rischia veramente che i ciclisti ti superino in salita..

70 kg in più per la polo (1.0) rispetto alla golf mk3 (1.4 )

  • Mi Piace 1

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Se per questo su golf IV avevano montato il 1.4 (ovviamente aspirato).

☏ SM-G903F ☏
 

Si però partiva da 75Cv https://it.wikipedia.org/wiki/Volkswagen_Golf_IV 

 

Comunque mi sa che a parte i 10 cm di lunghezza, non potrebbe essere del tutto sbagliato considerare questa Polo più affine alla Golf IV che alla Golf III.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Nico87 scrive:

 

Costa troppo per quello che (non) va. A mio parere, o fai lo sforzo e prendi il TSI che peraltro consuma anche qualcosina in meno, oppure tantovale che prendi il 65cv, che è lo stesso motore, stessa coppia, solo tagliato elettronicamente agli alti regimi.

Per il come va, direi che va piano. In città è utilizzabile, fuori per sorpassare "rapidamente" devi tirare le marce fino che non escono i pistoni dal cofano. 70-120 in 5a in 34 secondi e 8,8 30-60 in 3a.

Ok grazie per le info. Comunque non sto valutando un acquisto ma guardavo il configuratore e mi era sfuggita questa motorizzazione. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

quell'arancione le dona tantissimo ne ho viste alcune e mi piace molto, la gti devo ancora vederla dal vivo... in foto forse è meno riuscita delle altre progenitrici..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.