Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36


Messaggi Raccomandati:

Adesso, Vadocomeundiavolo dice:

Certo e funziona anche in condizioni meteo avverse.
Tipo nebbia e pioggia forte.
Con il laser no , tipo quello che usa la fiat.
In Germania tutti i sistemi stanno in un pacchetto che cosa mediamente sui 2500€ più dsg.
Io li ho da un anno e è un altro viaggiare.
Non so come decida di fare i listini Volkswagen italia per importare la polo.

 

Dal comunicato stampa hanno dichiarato che il front assist sarà di serie anche sulla barbon.

Inoltre la Highline avrà pacchetto r-line esterno di serie.

Macchinino stupendo, se avessi necessità nel segmento non avrei dubbi.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, design a parte che e' soggettivo, questa ha una dotazione di accessori (che nessuno prendera' e' un altro discorso) a livello di segment C o D, addirittura le sospensioni adattive, oltre a tutti i pacchetti di sicurezza, il cruise adattivo. Sinceramente mi sembra un ottimo lavoro quello fatto da VW, e non dimentichiamo su una base da vera seg. C.
La GTI, poi, ha il 2.0 di Golf, seppure ovviamente depotenziato. Mi sembra un'ottima proposta che continuera' il successo dell'attuale (per me la piu' bella Polo insieme a quella inarrivabile del 94 in versione restyling).

Quoto tutto.
La Polo 6N2 l'abbiamo in famiglia: è del '00 e ha percorso poco meno di 140mila km.
6a1fbb7007d08264b1e8b5ade18aa65f.jpg
Esteticamente trovo che sia la Polo più riuscita: anche a livello di qualità è notevole anche oggi.
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la A1 derivata da questa farà doppiamente il botto, niente a che vedere con il catorcio che vendono attualmente

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna dire che, in confronto, la vecchia ha le proporzioni di un furgone con tetto rialzato

 

Nonostante nei leak della versione ultra-base facesse abbastanza ribrezzo, dalle foto ufficiali non sembra così male.

 

P.S.: non oso immaginare quanto sarebbe larga in versione WRC, se partecipassero ancora

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia il marchio Volkswagen si colloca un gradino più in alto rispetto alla media delle generaliste. Di conseguenza il cliente tende a puntare sulle versioni più accessoriate. A quel punto la casa non ha molto interesse a mettere in vendita gli allestimenti ultrabasici che si vedono su altri mercati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

Con il laser no , tipo quello che usa la fiat.

 

Fermo restando che tutti questi sistemi di assistenza ce li ha solo la Polo nel segmento, anche Fiat usa il radar per la frenata automatica. Ad essere pignoli mi sa che i sistemi Fiat e VW funzionano allo stesso modo, ovvero laser fino ai 30 km/h e da li in poi radar. 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

Provato sulla mia.
Se ti addormenti , da prima dei colpi freno e poi movimenti con lo sterzo che ti svegli per forza.

 

Ti sarai mica addormentato alla guida?????

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.