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Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

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Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, joel scrive:

qualcuno ce l'ha? come si trova....

 

mmm...credo ti convenga cercate info su un forum monomarca o monomodello. Anche se, fai attenzione che di solito pullulano di fanboy con gli occhi foderati di prosciutto (vale per tutte le marche, eh).

Non credo su AP ci sia un possessore, anche nel mio piccolo, delle poche Polo viste in giro son tutte con motorizzazione e allestimento entry level.

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- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

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5 ore fa, joel scrive:

se vado di tsi..tanto vale prendere il 115 cv.....o no?

qualcuno ce l'ha? come si trova....

se vuoi ti posso parlare del TSI da 95cv della Fabia...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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1 minuto fa, Wilhem275 scrive:

Bene o male? :mrgreen:

Luci e ombre. Da cosa partiamo? :-D

 

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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Luci:

- svernici il golfista con il TDI da 105 cv ?

- se guidata da me, in città supera i 16 km/l

- riprende brillantemente da 1.300 giri (il computer con guida tranquilla consiglia il cambio marca a 1.800 giri e ti rirovi con la marcia superiore anche a 1.250 giri)

- quasi totale assenza di vibrazioni del motore.

 

Ombre:

- ruvidità dei 3 cilindri avvertibile nelle partenze da fermo nello stacco di frizione

- nei passaggi dalla prima marcia alla seconda forte interzia del comando dell'acceleratore, presumo per sti cacchio di €6 che troncano l'erogazione del turbo solo in quel frangente.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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12 minuti fa, Felis scrive:

Luci:

- svernici il golfista con il TDI da 105 cv ?

- se guidata da me, in città supera i 16 km/l

- riprende brillantemente da 1.300 giri (il computer con guida tranquilla consiglia il cambio marca a 1.800 giri e ti rirovi con la marcia superiore anche a 1.250 giri)

- quasi totale assenza di vibrazioni del motore.

 

Ombre:

- ruvidità dei 3 cilindri avvertibile nelle partenze da fermo nello stacco di frizione

- nei passaggi dalla prima marcia alla seconda forte interzia del comando dell'acceleratore, presumo per sti cacchio di €6 che troncano l'erogazione del turbo solo in quel frangente.

 

Mera curiosità: quando vai a passo d'uomo o poco più, magari in leggerissima salita, in quei rari frangenti in cui per qualche decina di m la prima è troppo e la seconda troppo poco (non so se ho reso l'idea...) come si comporta?

Che è lì che ho notato che alcune E6b vanno in gran difficoltà. Su tutte, una Ypsilon 1.3 multijet del 2017, che reputo forse l'auto con il peggior motore/cambio da guidare in urbano.

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- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

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7 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Mera curiosità: quando vai a passo d'uomo o poco più, magari in leggerissima salita, in quei rari frangenti in cui per qualche decina di m la prima è troppo e la seconda troppo poco (non so se ho reso l'idea...) come si comporta?

Che è lì che ho notato che alcune E6b vanno in gran difficoltà. Su tutte, una Ypsilon 1.3 multijet del 2017, che reputo forse l'auto con il peggior motore/cambio da guidare in urbano.

La seconda è sufficiente. Basta schiacciare e riprende dai 1.000. Per come sono messi giù i consigli di cambiata, che da il computer sembrano essere parametrati sulla guida in stile diesel, viene proposto il cambio marcia se si pela sull'acceleratore già a 1.850 giri. L'unica cosa certa è che se a quel motore gli togli il turbo è un pianto greco.

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Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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