Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

mi piaceva in fiancata e di posteriore, pur essendo al contempo molto Audi e molto Skoda, ma quando ho visto l'anteriore... Griglione da pick-up :o 

Direi che questa serie conferma il distacco da versione a 3v della Golf.

PS: ma è ENORME! Sembra più lunga della Passat...

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

...ricordo qualche anno fa l'uscita di qualche capoccia della Autodelpopolo il quale sosteneva che il loro design a breve sarebbe stato paragonabile a quello che la Apple rappresentava nel campo dell'informatica.

Io sinceramente questa assonanza non la vedo più, forse la up! é l'unica che incarna questo spirito.

Le linee pulite e razionali di Da Silva sono un vecchio ricordo, a mio avviso hanno proprio perso la bussola e non riescono più a capire cos'è un prodotto "bello" e le conseguenze a lungo termine di un buon design.

Staremo a vedere cosa succede... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.