Vai al contenuto

f1 2017 gp Arzebaijan (Baku)


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

Per me la cosa scandalosa è correre su un circuito demenziale senza capo nè coda come questo! I teatrini safety car e poi finalmente quella benedetta bandiera rossa hanno rasentato il ridicolo.

concordo su chi dice che ad Hamilton tutto è permesso e ch  ci sia un po' di generosità verso Mercedes ( vedi bottas vs kimi), ma Vettel ha sbagliato a reagire con la ruotata : credo sia stato punito per quel gesto.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Pensandoci a mente fredda sul fattaccio la penso cosi: o penalizzi entrambi o nessuno dei due e gli dai una tirata d'orecchie a fine gara...perché sennò si ritorna alla storiella di certi che sono più uguali degli altri (vedi verstappen) e fanno quel cavolo che vogliono sicuro di rimanere impuniti e senza che gli altri possan far nulla..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, alfagtv dice:

Al di la di tutto quello che è successo,ma come puo hamilton chiedere via radio alla sua scuderia di far rallentare bottas per penalizzare vettel...:shock:

Hamilton è tipo di uscite di questo genere, non a livello del pilota o campione che pensa di essere.

 

 

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, hot500abarth dice:

Pensandoci a mente fredda sul fattaccio la penso cosi: o penalizzi entrambi o nessuno dei due e gli dai una tirata d'orecchie a fine gara...perché sennò si ritorna alla storiella di certi che sono più uguali degli altri (vedi verstappen) e fanno quel cavolo che vogliono sicuro di rimanere impuniti e senza che gli altri possan far nulla..

ham non ha violato le regole. vettel si

1 ora fa, Cosimo dice:

 

spiace dirlo ma Vettel ha sbagliato: ha tamponato, ha reagito, quindi la sanzione è sacrosanta.

Soprattutto dovrebbe saperlo: non è la prima volta che hamilton in regime di safety car fa cose non troppo ortodosse. 

tra l'latro leggevo che se commettesse ulteriori cazzate sanzionabili nel prox gp, rischierebbe di rimanere appiedato per un turno. 

 

Detto questo, due cose:

la sportellata ad Hamilton ha soddisfatto i miei più bassi istinti anche se me ne vergogno

sentire ham chiedere ai box di fare alzare il gas a bottas è stato abbastanza ridicolo.

 

 

non ho visto lagara,rimedierò...anche solo per quel che è successo...e io non me ne vergogno.

mi piacciono i piloti sanguigni

1 ora fa, carlo1967 dice:

Hamilton è tipo di uscite di questo genere, non a livello del pilota o campione che pensa di essere.

 

 

e fino alla scorsa gara era accostato a senna....

19 minuti fa, Cosimo dice:

sentita pure io..  hanno riso pure i cronisti

ecco perchè mi piace alonso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire dice:

non ho visto lagara,rimedierò...anche solo per quel che è successo...e io non me ne vergogno.

 

In chiaro è disponibile su RaiPlay (non so ancora per quanto tempo)

 

http://www.raiplay.it/video/2017/06/Baku-Autmobilismo-F1-Campionato-Mondiale-2017-Gran-Premio-d-Europa-del-25-06-2016-Gara-9fcaef39-7c23-43f3-815c-96cb44e69075.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.