Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, Matteo B. dice:

Dio Mio...Marconi ha inventato il Wi-Fi :disp2:....ma "Radio" è diventata una parolaccia? 

 

il dialogo con la macchina su benzina,  pastiglie e olio è agghiacciante. 

il mio navigatore bmw se gli dici “vorrei andare a sasso marconi” ti manda a fare in culo in tedesco 

  • Ahah! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Cosimo dice:

il mio navigatore bmw se gli dici “vorrei andare a sasso marconi” ti manda a fare in culo in tedesco 

la tua è una Sandero coi pannelli esterni di un BMW, lavoretto fatto da sinti di Carmagnola tuoi amici :mrgreen:, hanno rubato gli attrezzi alla  Bertone (col tuo aiuto ovviamente) >:)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Matteo B. dice:

 

il dialogo con la macchina su benzina,  pastiglie e olio è agghiacciante. 

 

"Ma va a malora!"

"ma va a malola tu, stlonzo"

(cit.)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 7/1/2018 at 23:26, Cosimo dice:

il mio navigatore bmw se gli dici “vorrei andare a sasso marconi” ti manda a fare in culo in tedesco 

Guidatore: "Devo recarmi a Roma. Ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'aria depressionaria di 982 millibar – e questo, purtroppo, mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qualvolta c'è un brusco calo di pressione – d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle, diciamo nei pressi di Parma?"

 

Navigatore BMW: "Ma va a cagher"

Modificato da kava5150
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, stev66 dice:

OT: con il navigatore in tedesco della Giulia , quando sono sceso mi sono arruolato nei PanzerGrenadieren  :lol:

 

ammettilo: li avevi anche tu

 

Risultati immagini per PanzerGrenadieren atlantic

 

:mrgreen:

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.