Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Brutta non è, ma siamo veramente lontani dal #cazzofigata !

Curioso di vederla in versione non M-Sport comunque è live, che di solito le cose migliorano!

imho, la peggiore del lotto tra le premium come design esterno.

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre stata brutta la x3, mio gusto per caritá, quanto invece mi é sempre parsa tosta e a suo modo proporzionata la x5. Questa mi sembra molto conservativa e meno attraente dell x1. chissa dal vero, la x1 in persona é un bel suv e non sfigura in confronto con l'attuale x3.

A me la X1 dà fastidio per quanto la trovo sgraziata (ce l'ha il mio capo e la vedo tutti i giorni ma non mi ci abituo) e questa mi pare pure peggio. Mi sa molto di cassone cinese.

☏ T8-PLUS ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai piaciuta granchè l'X3, rispetto a Stelvio molto ''furgoncino'' come carrozzeria, ma diciamo che ci stà visto che poi hanno in gamma l'X4 con il padiglione più spiovente, il problema che mi fanno cagare entrambe:mrgreen:.

  • Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si dovesse scommettere su un evento riscontrabile in un nuovo prodotto BMW in questi ultimissimi anni, sceglierei senza dubbio: [gruppo ottico cannato ant. o post.: SI] 

 

Davvero ci sarebbe poca probabilità di non azzeccarlo. Prima con Serie 1, post. bene, ant. male; poi col restyling, ant. finalmente bene, post. male! Con F25 post-rest. il faro anteriore è diventato un bananone malamente raccordato col doppio rene, sulle tracce di X5.

 

Anche qui, secondo me hanno fatto bene a tagliare di netto con i fari anteriori precedenti (imho pessima involuzione di quelli pre-rest.), adesso sono un buon compromesso tra forme smussate e aggressive e soprattutto si distanziano per bene dal doppio rene. Ecco, e poi... perché al posteriore così? Inutilmente barocchi e con una forma senza né capo né coda, quasi degni di una DR Motor o Ssangyong. 

 

Per il resto, con ogni filtro possibile dato dalla categoria, mi piace il fatto che mantenga linee dinamiche e al contempo una finestratura laterale e posteriore generosa. Anche questo mi fa preferire la fiancata rispetto a Stelvio, che invece imho vince come interni e vista posteriore.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

bmw-x3-g01-2017-18.jpgUn po' di NEWS

https://www.bmwnews.it/bmw-x3-g01-scappano-le-prime-foto-ufficiali/
 

Cita

 

Lo stile esterno della nuova BMW X3 G01, per quanto possa sembrare non tanto dissimile dal modello che andrà a sostituire, avrà delle chiavi di design completamente diverse. Inizierà con un nuovo frontale, con un doppio rene più importante e con un diverso trattamento del montante A; ora più inclinato e che darà una maggior dinamicità all’intera vettura. Al posteriore, invece, avremo una virata verso un fanale a “T” rispetto a quello utilizzato dalle berline “L”. Con gradualità avremo una completa differenziazione tra la gamma BMW X e la gamma di vetture “normali” di BMW.

 

Tutto questo è reso possibile anche grazie al nuovo pianale LK: derivato dalla famiglia 35UP o CLAR (CLuster ARchitecture, NdR) fa della modularità e nella progettazione Lightweight, il suo punto di forza. Si attende una drastica riduzione delle masse, anche nell’ordine dei 100 kg a parità di motorizzazione, ma senza inficiare sulla rigidità strutturale.

La nuova gamma sarà anche alla “spina”

La nuova BMW X3 G01 utilizzerà tutti i nuovi propulsori modulari, sia benzina sia diesel, che saranno equipaggiati con la tecnologiaBMW TwinPower Turbo. Partiranno dal piccolo 4 cilindri da 2.0 litri sovralimentato (diesel 150 CV – benzina 184 CV) per arrivare ai poderosi 6 cilindri 3.0 litri ( 320 CV diesel – 360 CV benzina). Nello specifico, il 6 cilindri 3.0 litri con sovralimentazione doppio turbo, debutterà come BMW X3 M40i che sarà lanciata sul mercato non prima della fine del 2017.

Di contraltare a questa versione ad alto numero di ottano, ci sarà anche una versione ibrida che utilizzerà la stessa architettura della BMW X5 eDrive, utilizzando il propulsore 4 cilindri 2 litri turbo a benzina ed un motore elettrico, la cui potenza totale dovrebbe essere di circa 300 CV e 650 Nm di coppia. L’autonomia elettrica dovrebbe essere di circa 50 km (30 miglia) con la vettura in grado di arrivare fino a 120 km / h (75 mph) con il solo motore elettrico.

Anche elettrico con la BMW X3 EV

BMW ha già dato conferma che entro il 2020 ci sarà il debutto della BMW X3 EV e della MINI EV.

La modularità del pianale LK consentirà di utilizzare un pack batterie più grande ed una coppia di motori elettrici al posto dell’unità termica sull’asse anteriore. Al posteriore avremo un’altra unità elettrica, così da poter realizzare anche una trazione integrale “on demand”.

 

 

bmw-x3-g01-2017-9.jpg

bmw-x3-g01-2017-19.jpgbmw-x3-g01-2017-14.jpg

bmw-x3-g01-2017-11.jpg

bmw-x3-g01-2017-21.jpg

bmw-x3-g01-2017-20.jpg

bmw-x3-g01-2017-16.jpg

bmw-x3-g01-2017-15.jpg

bmw-x3-g01-2017-7.jpg

bmw-x3-g01-2017-6.jpg

bmw-x3-g01-2017-5.jpg

bmw-x3-g01-2017-4.jpg

bmw-x3-g01-2017-13.jpg

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

"Doppio rene più grande, fanali anteriori piccoli e più grandi dietro"

 

Stabiliti i prossimi 7-8 anni di design del marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Beckervdo dice:

Il "doppio rene" crescerà un poì di più su gamma X, mentre sulle berline sarà più orizzontale.

 

Esatto! 

Ma solo per i SUV/CUV.

 

9 minuti fa, Sadman dice:

"Doppio rene più grande, fanali anteriori piccoli e più grandi dietro"

 

Stabiliti i prossimi 7-8 anni di design del marchio.

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.