Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 1/7/2017 at 21:09, infallibile_GF dice:

Ragazzi su sta Granturismo hanno fatto quello che potevano. Si tratta di una macchina lanciatta 10 anni fa sul mercato. Bellissima auto senza tempo l alinea originale disegnata da Pininfarina. Purtroppo per quanto possa essere stata bella, il tempo passa e si ha la necessità di far vedere che si è fatto qulacosa, per consetire di tirare avanti ancora qualche anno, ion attesa del modello completamente nuovo. Era chiara che qualsiasi intervento estetico avrebbe in qualche modo incrinato quella purezza delle linee di 10 anni fa, ma ahimè, come certe bellissime attrici un po' su di età, che per lavorare sono costrette a rifarsi, anche se sono ancora bella e con dei risultati discutibili, così la Granturismo se vuole vendere ancora qualche auto doveva sottoporsi a questo restyling.

ma infatti personalmente più che il face lift in se (imho riuscito per quel poco che si poteva fare) critico più che la suddetta attrice sia stata abbandonata a se stessa o quasi per 10 anni e poi pensa di ritornare ai fasti con un po di botox alle labbra...

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Aymaro dice:

ma infatti personalmente più che il face lift in se (imho riuscito per quel poco che si poteva fare) critico più che la suddetta attrice sia stata abbandonata a se stessa o quasi per 10 anni e poi pensa di ritornare ai fasti con un po di botox alle labbra...

 

 

stava uscendo di scena ed è stata richiamata per tamponare un problema sindacale (stabilimento di Modena) per 2 anni.

 

di sicuro anche solo 2-3 anni fa non era previsto questo FL.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto in movimento le fanno giustizia, è bellissima! In particolare la blu cabriolet.

IMG_1263.JPG

IMG_1261.JPG

IMG_1262.JPG

IMG_1260.JPG

  • Mi Piace 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. dice:

 

 

stava uscendo di scena ed è stata richiamata per tamponare un problema sindacale (stabilimento di Modena) per 2 anni.

 

di sicuro anche solo 2-3 anni fa non era previsto questo FL.

va bene (più che un problema sindacale c'è un problema di mancanza piattaforma per l'erede...) ma se avesse avuto un corso vita "normale" (fl di metà carriera ed aggiornamenti) ora si tamponava con una macchina di 5 anni, o comunque più fresca, invece è stata abbandonata  a se stessa o quasi

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco dove stia il collegamento tra il "problema sindacale" e il restyling della macchina.. che se non interessasse più a nessuno sta macchina, le linee di produzione le fermerebbero all'istante e tutti a casa. Stanno temporeggiando perché non sanno come fare a produrre industrialmente il prossimo coupé sportivo di Maserati, altro che..

☏ SM-G920F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Aymaro dice:

va bene (più che un problema sindacale c'è un problema di mancanza piattaforma per l'erede...) ma se avesse avuto un corso vita "normale" (fl di metà carriera ed aggiornamenti) ora si tamponava con una macchina di 5 anni, o comunque più fresca, invece è stata abbandonata  a se stessa o quasi

 

però i numeri più o meno li ha sempre fatti. Però in linea generale e come immagine di gruppo hai ragione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.