Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Guest

42udaxH.jpg

 

pETKNv2.jpg

 

Mi lascia indifferente, la trovo vecchia e questo frontale con presa d'aria sul cofano e "buchi" sotto mi sa di volgare.

 

Vediamo come sarà dentro ma ho basse aspettative.

Edited by Guest

Share this post


Link to post
Share on other sites
20 minuti fa, Sadman dice:

42udaxH.jpg

 

pETKNv2.jpg

 

Mi lascia indifferente, la trovo vecchia e questo frontale con presa d'aria sul cofano e "buchi" sotto mi sa di volgare.

 

Vediamo come sarà dentro ma ho basse aspettative.

 

Ahimè vero. Questo restyling sa si tedeschizzazione.

Speriamo basti a tenere desta l'attenzione ancora per un po'.. :)

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, TurboGimmo dice:

 

Ahimè vero. Questo restyling sa si tedeschizzazione.

Speriamo basti a tenere desta l'attenzione ancora per un po'.. :)

 

Cosa intendi per tedeschizzazione?

Share this post


Link to post
Share on other sites
21 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Cosa intendi per tedeschizzazione?

 

Guarda i paraurti AMG con le prese d'aria gonfiate ai lati. Idem le Rs e le M.

Nel caso delle tedesche di solito hai gli intercooler da raffreddare. Granturismo a memoria non è turbo..

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

Guarda i paraurti AMG con le prese d'aria gonfiate ai lati. Idem le Rs e le M.

Nel caso delle tedesche di solito hai gli intercooler da raffreddare. Granturismo a memoria non è turbo..

 

GT 2018

IMG_7377.JPG

 GT MC 2010

IMG_7380.JPG

 

GT Sport 2013

IMG_7382.JPG

 

I buconi per la velocità ai lati ci son dal 2010... 😉

Edited by lukka1982
  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By ykdg1984
      via Peugeot
       








       
      Carscoops
       
       
    • By Beckervdo
      Conosciuta con il codice interno G16, la Serie 8 Gran Coupe' sarà presentata nella seconda metà del 2019 precisamente in occasione del prossimo evento #NextGen, un appuntamento che è stato organizzato dal marchio Bavarese al BMW Welt di Monaco tra il 25 e il 27 giugno. 
       
      Il modello noto internamente come G16 supererà i cinque metri di lunghezza. Tecnologicamente e meccanicamente non ci saranno sorprese nell’ “erede” della BMW Serie 6 Gran Coupé , in quanto beneficerà di tutti i progressi ed i motori che si possono trovare nella gamma della BMW Serie 8 Coupe’ . L’offerta meccanica iniziale consisterà in due blocchi di sei cilindri biturbo, un benzina (840i) e un altro diesel (840d).
       
      Inoltre, sarà possibile per configurare la nuova BMW Serie 8 Gran Coupe’ sia con la trazione posteriore sia con trazione integrale xDrive. Il cambio automatico sarà l’asse principale dell’offerta. In un futuro non troppo lontano, l’offerta sarà coronata dall’arrivo della BMW M8 Gran Coupe’, che è in pieno sviluppo.
       

       
      Via BMWNews
       














































       
       
      Topic Spy--> https://www.autopareri.com/forums/topic/65332-bmw-serie-8-grancoupé-spy
    • By rafael02
      Update 11.06.2019
      Timeline modelli al 2023 secondo le dichiarazioni di H. Wester
       
      2020
      • M156 MCA - Quattroporte MCA 
      • M157 MCA - Ghibli MCA
      • M161 MCA - Levante MCA
      • M240 - Sportcar MC V6 Hybrid 
       
      2021
      • M189 Coupé - New GT (anche BEV)
      - M184 - D UV (anche BEV)
       
      2022
      - M189 Cabriolet - New GC (anche BEV)
       
      2023
      - New Quattroporte (anche BEV)
      - F UV (anche BEV)
       
      Inoltre
      - L4 2.0 in versione MHEV e PHEV;
      - V6 “Termoli” in progressiva sostituzione del V6 attuale prodotto a Maranello, anche in versione PHEV (sicuramente per M240, ma anche i nuovi modelli);
      - V8 potenziato per Ghibli MCA e Quattroporte MCA;
      - Piattaforma Giorgio evoluta per MHEV, PHEV e BEV.
       
       
      Update 07.03.2019
      - Produzione Alfieri confermata a Modena  
         nel corso del 2020;
      - D-UV probabilmente nel 2021;
      - Probabili restyling di Ghibli, Quattroporte
        e Levante;
      - Fine produzione GT e GC nel corso del
        2019;
      - Ristrutturazione impianto produttivo di
        Modena.
       
      Piano presentato a giugno 2018

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.