Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, nucarote dice:

Ma la collaborazione MB è già finita?

 

In realtà si tratta di una partnership con AMG che include l' utilizzo dei powertrain e di parte della componentistica elettronica di MB (vedi infotainment etc..) 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, vince-991 dice:

Per me expensive non equivale a luxury

 

Io la vedo 'in maniera un po' diversa. Per me in questo caso ad essere lussuoso è il concetto di auto ed il powertrain stesso più che la macchina che gli sta intorno. 

 

Un po' come certi viaggi (es. Visitare le Galapagos, il Perù o il Madagascar) dove il Lusso è il viaggio stesso piuttosto che l'albergo esclusivo od il ristorante figo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, poliziottesco dice:

dove il Lusso è il viaggio stesso piuttosto che l'albergo esclusivo od il ristorante figo. 

 

tipo Milano-Salerno in cuccetta e ritorno nel giro di 4 giorni ☺

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 hours ago, poliziottesco said:

 

Io la vedo 'in maniera un po' diversa. Per me in questo caso ad essere lussuoso è il concetto di auto ed il powertrain stesso più che la macchina che gli sta intorno. 

 

Un po' come certi viaggi (es. Visitare le Galapagos, il Perù o il Madagascar) dove il Lusso è il viaggio stesso piuttosto che l'albergo esclusivo od il ristorante figo. 

Capisco il tuo punto di vista. Mettiamola cosi', se la RapidE dovesse vedere la luce con i classici contenuti Aston Martin saremmo a un livello superiore di lusso

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 7 mesi fa...
  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.