Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma il TA da 105 cv c'era già sull'attuale?

Yep.

Comunque, davvero complimenti ai fanciulli del centro stile. L'hanno svecchiata senza fare danni e con un'auto del genere il rischio era enorme.

Compliments, Compliments. :si:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel doppio baffo cromato non vuol proprio dire un cazzo, per il resto finalmente i poggiatesta imbottiti e lo uConnect. Assurdo non proporre anche quello da 6.5".

Regolazione sedile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacciono molto questi interni:

2015-FiatNew500-42.jpg

Mentre è un no per quelli grigio/rosso (visti anche negli spy live).

Curiosità: Che abbiano cambiato anche la finitura del rivestimento del cielo ed anche le guarnizioni del giro porta che abbiano messo quelle floccate?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che esteticamente la trovo molto riuscita.

Deluso per la mancanza del cruise,la regolazione dei sedili che pare come la vecchia(aspetto conferma) e la mancanza del uconnect da 6,5''(spero lo rendano disponibile successivamente),pecche davvero assurde...non mi convincono neanche quei tasti neri del clima auto in ambiente bianco:pen:

Cresce di 3cm in lunghezza,il TA 85cv e il fire migliorano un pò nelle emissioni(arriverà anche la versione eco da 99g/km),maggiore uso di pannelli fonoassorbenti nei parafanghi e nella paratia motore.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi:

Nuova 500

Benzina:

0.9 TwinAir Turbo (85 CV):

Pop: 14.900€

Lounge: 16.400€

0.9 TwinAir Turbo (105 CV):

Lounge: 17.100€

1.2 (69 CV):

Pop: 13.600€

Lounge: 15.100€

Nuova 500C

Benzina:

0.9 TwinAir Turbo (85 CV):

Pop: 18.400€

Lounge: 19.900€

0.9 TwinAir Turbo (105 CV):

Lounge: 20.600€

1.2 (69 CV):

Pop: 17.100€

Lounge: 18.600€

Ecco i listini al lancio.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco i fari anteriori:

Quelli in alto dovrebbero fungere da anabbaglianti/abbaglianti/frecce.

Quello in basso sono i fendinebbia.

Quelli al centro da posizioni/diurne a LED, ma hanno anche una luce interna: a cosa serve questa?

Alla fine, riguardandola, non capisco il secondo baffo anteriore e non mi convincono appieno i fari posteriori.

Notiamo anche che sono stati introdotti i lenticolari anche per le alogene.

Domanda in merito: ma i lenticolari con le alogene, rispetto ai fari "normali", fanno più o meno luce? Io sulla mito coi lenticolari mi sembra di vederci meno rispetto ai fari normali della Meriva dei miei...come visibilità ai lati poi non ne parliamo...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco i fari anteriori:

Quelli in alto dovrebbero fungere da anabbaglianti/abbaglianti/frecce.

Quello in basso sono i fendinebbia.

Quelli al centro da posizioni/diurne a LED, ma hanno anche una luce interna: a cosa serve questa?

Da quel che vedo solo le posizioni anteriori saranno a LED (anello circolare), mentre diurne alogene all'interno dell'anello.

Pare inoltre che la funzione abbagliante sia demandata sempre al faretto interno all'anello ;)

Fendinebbia in basso.

Alogene anche dietro.

Optional gli xenon da 35 W

Diesel più avanti...

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.