Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

No no calma calma...quindi se la si ordina stasera, ti applicano il prezzo di listino per l'allestimento, e gli optional te li regalano tutti? :shock:

Su tutte le 500 disponibili in pronta consegna, infatti, sarà incluso nel prezzo ogni optional presente. Ad esempio, sulle Nuove 500 1.2 Lounge inviate presso le concessionarie per il debutto, i seguenti contenuti optional saranno inclusi nel prezzo: vernice bianco gelato, Pack City (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, specchio elettrocromico), Pack Style (cerchi in lega da 16", modanature laterali, fendinebbia), quadro strumenti digitale a cristalli liquidi TFT da 7", kit fumatori e ruotino di scorta, per un valore complessivo superiore ai 2.000 euro. Questo vantaggio si cumula a tutte le promozioni in corso.

Sempre per la stessa serata, inoltre, Fiat ha previsto un'ulteriore iniziativa dedicata a tutto il resto della gamma: "4 ore di follia". Solo per i clienti che acquisteranno una Fiat in pronta consegna tra le 20 e la mezzanotte di venerdì 3 luglio, tutti gli optional presenti sulla vettura prescelta avranno il 50% di sconto. Anche questa offerta sarà cumulabile con tutte le promozioni in corso

Non dicono aggratis, ma al 50% gli optional esclusi dai pacchetti montati, sulle auto in pronta consegna.... ergo, a me pare la cosa possa nascondere una mega supercazzola: da 4 ore, calcolatrice e block-notes alla mano, e mille domande al venditore! "Dunque... quindi ora questa quanto mi viene? UHMMmmm... se invece la prendessi settimana prossima diciamo.... che sconto mi farebbe sul listino? Quindi porto 2, percento otto.... fratto quattro.... ah! E se permuto un usato adesso, o me lo supervalutate tra un mese: quanto mi scontate ora con la promo, e dopo come concessionaria? Ah ecco.... quindi considerando un K=15,75 in una equazione bilineare al coseno di 5.... vediamo...."

:(((

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su tutte le 500 disponibili in pronta consegna, infatti, sarà incluso nel prezzo ogni optional presente. Ad esempio, sulle Nuove 500 1.2 Lounge inviate presso le concessionarie per il debutto, i seguenti contenuti optional saranno inclusi nel prezzo: vernice bianco gelato, Pack City (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, specchio elettrocromico), Pack Style (cerchi in lega da 16", modanature laterali, fendinebbia), quadro strumenti digitale a cristalli liquidi TFT da 7", kit fumatori e ruotino di scorta, per un valore complessivo superiore ai 2.000 euro. Questo vantaggio si cumula a tutte le promozioni in corso.

Sempre per la stessa serata, inoltre, Fiat ha previsto un'ulteriore iniziativa dedicata a tutto il resto della gamma: "4 ore di follia". Solo per i clienti che acquisteranno una Fiat in pronta consegna tra le 20 e la mezzanotte di venerdì 3 luglio, tutti gli optional presenti sulla vettura prescelta avranno il 50% di sconto. Anche questa offerta sarà cumulabile con tutte le promozioni in corso

Ma da quel che si capisce nelle 500 in pronta consegna (e non si capisce se intendano le vecchie, le nuove o entrambe, oltretutto) tutti gli optional vengono dati aggratis, mentre a tutte le altre fiat in pronta consegna danno gli optional col 50% di sconto.

Incredibile come una cosa così piccola come la 500 possa far emergere dubbi così grandi :mrgreen: (mi riferisco anche al discorso fari).

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sul listino da fiatpress visualizzo anche il fire a GPL... 15100 Pop e 16600 Lounge. Ottimo, visto che fa numeri più che apprezzabili. Niente GPL sulla cabrio (anche prima era così)

Comunque hanno azzeccato la parte su cui tutti si cagavano in mano (l'estetica) e cannato quella più scontata.. ovvero la mancanza di cruise control, city brake, sensore luce e pioggia... promossa con questa riserva (a mio parere non trascurabile). Roba come il cruise lo mettono di serie sulla twingo, e su questa, forse l'unica A sfruttabile anche per viaggi "seri", neanche a richiesta... pre-restyling sulla US-spec c'era.. vai a capire cosa hanno combinato.

Certo che è davvero, davvero, davvero carina... Non riesco a trovare un particolare fuori posto.. anche le cromature all'interno sono tutte gradevoli e "strategiche", anche piccoli particolari come la scritta "500" con le cuffie sopra il touchscreen... frontale esterno bellissimo... fari posteriori con l'esterno in tinta, riusciti, personali, originali, non scontati... Bella, bella, bella!

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella!

sono riusciti a ringiovanirla senza appesantirla, mi piace molto la calandra stile concept car..

spero solo che abbiano aggiornato il sistema uconnect.

Ho provato recentemente una Renegade e il sistema è davvero deludente..lento,scattoso,soprattutto il navigatore,assomiglia ai primi cellulari android di fascia economica,per il resto ottima macchina..

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me hanno fatto un buon lavoro, allungandone la vita di almeno 5 anni. Non avrebbe avuto senso sconvolgerla come hanno fatto recentemente con Mini e Maggiolino. Era alto il rischio di toppare. Per la nuova generazione se ne discuterà tra un lustro.

Link al commento
Condividi su altri Social

riuscita.

....e non era cosi facile.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo appesantito il muso con doppio baffetto cromato più terzo sbaffo cromato in basso. a me piaceva più pulito con un solo baffo e il logo in mezzo. questo errore sa di Grande Punto Evo, poi infatti corretto.

Si potrà almeno scegliere una versione senza la tripla cromatura?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo appesantito il muso con doppio baffetto cromato più terzo sbaffo cromato in basso. a me piaceva più pulito con un solo baffo e il logo in mezzo. questo errore sa di Grande Punto Evo' date=' poi infatti corretto.

Si potrà almeno scegliere una versione senza la tripla cromatura?[/quote']

Certo, a soli 25 € c'e' l'apposito optional....

Cacciavite_01.jpg4

:lol:

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.