Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sito FIAT aggiornato per l'occasione ed attiva la pagina ufficiale per la Nuova 500 ed anche configuratore ufficiale.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sito FIAT aggiornato per l'occasione ed attiva la pagina ufficiale per la Nuova 500 ed anche configuratore ufficiale.

Appena provato il configuratore...carino come sempre.

Ovviamente io l'ho fatta full optional con pacchetto camouflage (aka Lapo Elkann) e cerchi bruniti all'interno:D

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai è disponibile solo la versione Lounge sul configuratore?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno calibrato il configuratore per il lancio. Solo Lounge, niente GPL (quando nel listino c'è), e rosso corallo gratis (solo per questo mese).

Molto bello anche il restyling di tutto il sito Fiat.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 mila euro per una 500 è roba da pazzi ... stessa cosa per altre scatolette di altre marche.

...ma a parte l'auto: che base va dai 15'000 (che e' cara....) ma abbastanza accessoriata.... e se vuoi la macchinina carina, non vuoi prenderti una lavatrice tipo "ignis", e ce li hai.... ci puo' stare, via. (cara, eh.....).

Ma son gli accessori, che son da malati! Cioe'.... il portagiacca elegante beige(!) a 49 euri (!!!).... ma che stai a di'???? :pz

E come dici te, gli metti 2 fasce batticolpi, 4 cerchi carini, 2 str***ate, e arrivi a 20'000???? Ma caxx.... gli do 5'000 euri al ragazzo che lavora dal carrozziere sotto casa e si diverte a fare tuning, me la trasforma in un aereo porcoggiuda!!!!

O son rincretiniti in FIAT o peggio, in FIAT si son accorti che e' rincretinita la gente, che glie li va pure a dare.... :pensa:

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lounge, GPL, con vernice e qualche optional, sta sui 18000 di listino. E penso che dopo i soliti 2-3 mesi, gli sconti non mancheranno.

Come una B avversaria, in confronto alla quale è meno sfruttabile ma più curata.

Direi che ci sta, non sono prezzi da Mini, che mi pare metta, in proporzione, molta meno carne al fuoco in quanto a cura dei dettagli e affidabilità... ma molto più fumo negli occhi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

O son rincretiniti in FIAT o peggio, in FIAT si son accorti che e' rincretinita la gente, che glie li va pure a dare.... :pensa:

Non si sono rincretiniti a Torino. Si sono semplicemente accorti che tutti fanno così. Punto.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Simpatico lo spot per nuova 500, lo hanno pubblicato sulla pagina ufficiale Fiat di Facebook. :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Confronto:

confronto_vecchia_nuova_fiat_500.jpg

Fonte: http://www.autoappassionati.it

La mia 500 ideale sarebbe in uno dei seguenti colori carrozzeria: Bianco Gelato, Verde Latte-Menta, Azzurro Volare, Giallo Sole. (mi paiceva anche l'Azzurro Cuor Leggero).

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.